annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho un dubbio

ho appena visto la graduatoria delle dogane idonei
    se c'erano 20 posti come possibile sono arrivati a 72?????????????tra vincitori e idonei...

allìorale non si ammette max in numero triplo rispetto ai vincitori'???????
    quindi al max 60 idonei..............

mi spiegate'?

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
      ho appena visto la graduatoria delle dogane idonei
      se c'erano 20 posti come possibile sono arrivati a 72?????????????tra vincitori e idonei...

allìorale non si ammette max in numero triplo rispetto ai vincitori'???????
      quindi al max 60 idonei..............

mi spiegate'?
      Alle dogane non erano il triplo, bensì il quadruplo dei posti messi a concorso...

Commenta

Ho Letto Il Bando............4 Volte I Posti Messi A Concorso

Commenta

Grazie

....però....quanti Idonei Alle Ad.......ma Le Graduatorie Postate Tengono Anche Conto Di Questi...?

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
            ....però....quanti Idonei Alle Ad.......ma Le Graduatorie Postate Tengono Anche Conto Di Questi...?
            Nelle graduatorie postate non credo si tenga conto delgli idonei AD... comunque qualcuno li aveva contati...in alcune regioni ci sono stati corposi scorrimenti... quelli del concorso a 150 posti dorebbero essere circa 300 (ma secondo me ci saranno tante rinunce, è passato molto tempo e quasi tutti hanno pio provato i concorsi AE)

Commenta

Novità?secondo voi la flp può avere mai ragione ciò a dire assunz aprile maggio?mannaia la t.... non si sono fatti vivi adesso sanno le cose...

Commenta

ultimo comunicato salfi:
                Not. 24/2008 - Entrate - Convocazione riunione Not. 24 del 15 gennaio 2008

AGENZIA DELLE ENTRATE
                CONVOCAZIONE

Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per il giorno 16 gennaio p.v., alle 15,30, presso la Direzione Centrale del Personale in Via Giorgione, per discutere il seguente ordine del giorno:

- prosecuzione incontro sulla nuova procedura relativa al passaggio dalla seconda alla terza area;

Vi terremo informati sull'esito dell'incontro.

la posto perchè immagino che avranno anche notizie sulle assunzioni dei 750.

Commenta

Ciao caro!

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Non so perché, anche in questo forum, pare ci sia chi rema contro, e abbia voglia di polemizzare, forse sono persone non interessate agli scorrimenti, né alle entrate, né alle dogane.
                  Non m'interessa, ma almeno abbiano la decenza di tacere. Mi pare evidente che non solo io ho notato il tono polemico di quel comunicato, che mi pare non ci voglia bene, in quanto idonei, magari sbaglio, fatto sta che questa flp non ha fatto nulla per noi, e nemmeno ne conoscevamo l'esistenza, mentre gli altri si sono sbattuti.
                  Che forse fossero interessati agli adeguamenti contrattuali o dei passaggi di area dei loro iscritti già assunti? A ognuno il suo lavoro e a ognuno le sue opinioni. Io credo alla uil e agli altri sindacati, poi se sbagliano pazienza.
                  Ti quoto in ogni riga e in ogni virgola. Non ci dobbiamo lasciare intimorire. L'ansia gioca brutti scherzi, ma per me il comunicato della Uil è chiaro. C'è aprile /maggio, ma è riferito alle Dogane...e non potrebbe essere diversamente, posto che ci sono i tempi tecnici per l'inoltro della graduatoria degli idonei Ae. Questo è un problema che non esiste, secondo me...come giustamente faceva notare qualcuno, perchè non si son fatti vivi anche prima??? In questa storia 3 vici si sono levate: Uil, Salfi e Ugl. La Uil ha bruciato nei tempi tutti, però. Una volta può essere un indizio di affidabilità, 2 è una prova
                  Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
                    Novità?secondo voi la flp può avere mai ragione ciò a dire assunz aprile maggio?mannaia la t.... non si sono fatti vivi adesso sanno le cose...
                    BAAAAASTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Non si può correre dietro a tutti quelli che se ne escono con una STRXXXATA!!!

L'FLP non ha capito niente!
                    Entro marzo l'AE assumerà!
                    Aprile/Maggio si riferisce alle dogane che visioneranno la lista solo dopo le assunzioni/scorrimenti delle entrate.

Commenta

...e x la cronaca sto aspettando le dogane xciò diamoci na mossa cò ste assunzioni alle entrate, su forza chiamate ste 800 persone e andiamo avanti

Commenta

Sto operando...
                      X