annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

correggo: 86 vincitori!

Commenta

Ora la cosa ideale sarebbe chiamare La direzione del personale della Basilicata e della prov autonoma di trento per chiedere informazioni sulle graduatorie 2006 che ancora mancano...

Tanto sono dati pubblici, potrebbero anche darceli!!
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Ciao...scusate ma quando dovrebbe aversi qualche notizia ufficiale? Grazie.

Commenta

Maurogerman pure io volevo saperlo ma ancora niente e ancora mai stati in b voi della juve si

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
            Maurogerman pure io volevo saperlo ma ancora niente e ancora mai stati in b voi della juve si
            Divertitevi quest'anno.....non durerà x molto...

Scusate, potreste togliermi un dubbio? Ma se pur essendo nella graduatoria dei 750, in una regione ci sono davanti moltissimi (ma proprio tanti) idonei (soprattutto del concorso 2006) come va a finire secondo voi?

Commenta

Graduatoria provvisoria versione 16

Ecco la nuova graduatoria confrontata con quella di Alex 76...e apportandovi ulteriori correzioni...

Mi dite se vi risulta un certo Di Grazia Donato?...Se è già vincitore da qualche parte?
              File allegati

Commenta

scorrimenti

ciao alex

ti invio in allegato un file con colleghi già in servizio che sono nelle graduatorie e quindi depennabili dalla tua graduatoria.
                ciao
                File allegati

Commenta

ma quando pubblicheranno questa graduatoria?
                  Gabriele

Commenta

Ne ho trovato un altro da eliminare dalla graduatoria appena postata...
                    Di Grazia Donato (48,11)....Scovato!!! E' vincitore nel Lazio 2007 con il voto 50,825 (pos.47)

Commenta

benny...puoi postarli sul forum...cosi verifico pure io???

Commenta

Sto operando...
                      X