annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi chiedo una cosa

1) il fatto che ci sono vincitori in altre regioni non toglie che questi accettino
    2) e se l'ae si ferma a 750 sulla graduatoria (grezza al lordo di tutto)

??????

Commenta

dici a me?
      ce l'ho in pdf!

Commenta

io al 7° scorrimento...mi pare

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          io al 7° scorrimento...mi pare
          Se quello che ho affermato è sbagliato, chiedo ufficialmente scusa a tutti. Sono la prima a innervosirsi quando si propinano notizie errate.

Commenta

Graduatoria provvisoria versione 15

La versione 15...senza Leone Lara e Sandullo Antonio...vincitori in emilia romagna 07
            File allegati

Commenta

avete la graduatoria idonei marche 06?

Commenta

meme76...non era una reprimenda...Anzi!! mi auspico che tu abbia ragione

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                  1) il fatto che ci sono vincitori in altre regioni non toglie che questi accettino
                  2) e se l'ae si ferma a 750 sulla graduatoria (grezza al lordo di tutto)

??????

Per quanto riguarda il punto 2, la legge finanziaria parla chiaro: L'Ae utilizza prioritariamente le graduatorie formatesi ( 2006-2007) per la stipula di 750 contratti cfl

ora si consideri che ad ogni contratto stipulato e firmato corrisponde una persona. Quindi se abbiamo rinunce allora si proseguirà con lo scorrimento al 751-752- ecc.....fino a raggiungere numero di contratti stabiliti dalla norma cioè 750....

ciao

Commenta

dammi il link!!!

Commenta

Scusa per il macello con i links. E' buon il primo: sono un po' imbranata!

Commenta

Sto operando...
                      X