annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dall'ultima grad che ho postato eliminate pure S***** Francesca perché vincitrice in Lazio 07

Commenta

Graduatoria provvisoria versione 14

Eccolo la graduatoria con le correzioni apportate grazie a Meme76...
      File allegati

Commenta

Citazione:
        Originalmente inviato da peppeferrux
        Avete notizie su lazio 2007? sugli scorrimenti?????

Peppe, quanto alla graduatoria 2007 sembra certo che si siano effettuati scorrimenti sino al n. 80.

SIAMO SICURI ??? ti assumi la responsabilità di questa notiziona??????

Commenta

meme...sarebbe una notizia eccezionale!!! perché finora non sono stati eliminati i vincitori di lazio07 con scorrimenti già effettuati fino alla pos N.80!

Commenta

Questa notizia l'ho letta su un altro forum ed inoltre un mio amico che lavora in AE mi ha detto che una ragazza che si trovava in una posizione superiore al n. 70 (ora non ricordo bene quale) era stata chiamata. Ma non l'hai letta la notizia dello scorrimento della graduatoria Lazio 2007 per esigenze del Dipartimento delle Politiche Fiscali (cercala in una delle discussioni dei forum)? A meno che non si riveli una grande bufala (la gente sui forum è molto creativa) sembra attendibile.

Commenta

Ho trovato nella graduatoria vincitori 2007 Emilia Romagna altri due idonei: Leone Lara e Sandullo Antonio.

Commenta

mi potresti postare l'elenco dei vincitori emilia romagna 2007? grazie

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                  mi potresti postare l'elenco dei vincitori emilia romagna 2007? grazie

Eccola.........

Questa è la graduatoria di merito. Considera che sono stati chiamati fino al numero 59 compreso.

Commenta

meme 76...correzioni apportate...come al solito...posto la graduatoria tra un po'. Intanto ottimo lavoro

Per quanto riguarda la notizia sul lazio07 non riesco a trovare nulla sul forum

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      meme 76...correzioni apportate...come al solito...posto la graduatoria tra un po'. Intanto ottimo lavoro

Per quanto riguarda la notizia sul lazio07 non riesco a trovare nulla sul forum
                      A meno che tutta questa frenesia non mia abbia dato alla testa, ricordo di averla letta.... Se sbaglio, sono comunque in buona fede, credimi. Tu che notizia hai al riguardo? Fino a che posizione si dovrebbe essere arrivati nel Lazio 2007 secondo le tue fonti?

Commenta

Sto operando...
                      X