annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

temo di dover dare un brutta notizia a chi ha un voto inferiore al 47...

Commenta

...da notizie ufficiose il 47 è stato individuato come la soglia limite per le assunzioni alle dogane.
      spero che nn siano fondate... vi saprò dire di più domani

Commenta

Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
        temo di dover dare un brutta notizia a chi ha un voto inferiore al 47...
        Anche se non è il mio caso, di che notizia si tratta? Siamo tutti vicini in questa situazione....

Commenta

...da notizie ufficiose il 47 è stato individuato come la soglia limite per le assunzioni alle dogane.
          MA SMETTILA E NON FARE SPAVENTARE I COLLEGHI

Commenta

Scusa, mentre scrivevi ti stavo già rispondendo. Ma chi ti ha dato la notizia? Qualcuno in AD? Sai, hanno diffuso tante notizie false sul forum e vorrei capire se anche questa è una di quelle volte. Non prenderla sul personale, ma dopo che ci si è scottati una volta...

Commenta

ok grazie !! io intanto ho trovato altri 3 idonei 2006 vincitori 2007 nel LAZIO
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

secondo voi
                i 750 riceveranno:telefonata?raccomandata?....

Commenta

Se piglatino non risponde, ha ragione baetta: ancora terrorismo psicologico ovviamente gratuito.

Commenta

Le notizie ufficiose sono sempre ben accette, ma devi anche dire la fonte, altrimenti fai venire infarti alla gente.

Commenta

se questa è la vostra reazione vi prometto di nn dire piu nulla!!!
                      Ad ogni buon conto la mia fonte (e ho già specificato che nn si tratta di verità assoluta ma di voce da verificare) viene dall'interno delle dogane ufficio risorse umane di una DR.
                      Domani dovrebbe accertare la fondatezza della notizia ma mi ha riferito che secondo l'orientamento della dirigenza si dovrebbe assestare al voto 47 il limite delle assunzioni. infatti mi parlava di 500 assinzioni dalle graduatorie ae...

Commenta

Sto operando...
                      X