annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Solo che Romano ha firmato, quindi ormai è ufficiale quando si diceva, eri tu a dire di no mi pare...
    Gabriele

Commenta

Grazie ma ormai non credo più a niente mi puoi capire spariamo tu abbia ragione... significa obiettivo raggiunto...

Commenta

Ti 6 arrab. non scrivi più...

Commenta

Secondo voi con 47,43 avrò qualche speranza con l' agenzia delle dogane?

Commenta

no perché, è che non mi hai chiesto nulla, a parte il fatto che non posso dirti più di quello che si sa dai comunicati
            Gabriele

Commenta

Ho appena ricevuto una email dal responsabile della UIL che mi ha confermato che i soldi stanziati sono solo per le assunzioni degli idonei AD e AE.
              Come volevasi dimostrate quelle di Gugga e di Ligabue sono delle enormi bufale quindi vediamo di stare tutti tranquilli per favore.
              Il costo dei passaggi interni mi è stato detto è un costo irrisorio rispetto ai fondi stanziati che corrisponderebbe intorno ai 3 -4 milioni dei 34 milioni stanziati.
              Per quel che riguarda poi il turn over dell'AD già sono stati stanziati i fondi e non riguardano i 34 milioni e si aggirerebbe intorno alle 200 persone.

Commenta

32enne

Ciao Ragazzi,

io sono un'idonea 2006 ma nel nov 2007 ho compiuto 32 anni, sono fuori vero?
                Sapete qualcosa in merito?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da stella75 Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi,

Sapete qualcosa in merito?

Grazie
                  No! se li hai compiuti dopo la formazione della graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da stella75 Visualizza il messaggio
                    Sei dentro. E' importante non avere compiuto 32 anni al mmomento della pubblicazione della graduatoria
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

no, sei in graduatoria, conta l'età che si aveva al momento dell'approvazione della graduatoria di merito dell'anno di riferimento.

Commenta

Sto operando...
                      X