annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora guarda questo che allego.
    La stima dovrebbe riguardare solo basilicata, e forse, ma non sono sicuro trento 06. Mi pare che fosse un dato certo però... Cmq tutte le altre le ho controllate personalmente controllando tutte le graduatorie reperibili, una per una.
    Non ho tolto nessuno scorrimento.
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
      ok li ho depennati!!!

Dai ragazzi continuiamo così!!!

Ma possibile che non c'è nessuno del forum che Ha informazione su Trento 2006 e basilicata 2006, evidentemente nessuno di loro vuole un posto in AE o AD!!!!!!!!!!!!!!!
      Dato che ci siamo: Marco, dall'ultima graduatoria depenna anche la numero 441 e la numero 584. Una ha vinto nel 2007, l'altra ha vinto un altro concorso e nn accetta.
      Una curiosità: x' continuiamo a depennare e io nn scalo mai???

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        Dato che ci siamo: Marco, dall'ultima graduatoria depenna anche la numero 441 e la numero 584. Una ha vinto nel 2007, l'altra ha vinto un altro concorso e nn accetta.
        il problema è che abbiamo aggiunto anche qualcuno che mancava ... Uno in Lazio e 2 in Veneto
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
          mandami i cognomi e i nomi altrimenti non posso!

anke su msngr

Commenta

X ciciuzzo

Sono poco dietro te con tutte le tue caratteristiche anche i 32 anni...senza punto in più...cerco di farmi forza e non disperare certo è che è dura e il cambio di direttore alle dogane mi preoccupa. Lunedì telefono all'ufficio del personale di Roma e spero di avere notizie rassicuranti. Sei sempre stato un pò pessimista anche per i 32 anni e altre cose, ma non hai avuto ragione, ora basterebbe davvero poco, fiducia e non molliamo. Ciao.

Commenta

ricontrollato da graduatoria 2: idonei 2006 vincitori 2007 toscana: iannone 140/salvadori 148/ mion 165/ di pierri 304/ bargagli 359/ patrissi 2025

Commenta

ecco l'ultimo aggiornamento della graduatoria con i dati di Teone e dell'altro utente di cui non ricordo il nick...
                File allegati

Commenta

ok li ho tolti tutti tranne patrissi....!

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                    ok li ho tolti tutti tranne patrissi....!
                    X Marco la graduatoria più aggiornata è questa: "Graduatoria quasi definitiva.4"???
                    Gran bel lavoro...complimenti!!!

Commenta

Ciao a tutti solo oggi mi sono iscritta e devo davvero complimentarmi per il vostro lavoro, solo per questo dovreste essere tutti assunti, non hai mai visto di buon occhio i forum perchè spesso circolano voci false e tendenziose che creano panico e malessere, ma scorrendo questa discussione mi sono ricreduta, siete delle persone eccezionali.
                      In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X