annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se non sono casi di omonimia (cmq almeno 1 lo conosco, qdi lo so per certo) ci sono
    : 141, 149, 166, 306, 362, 2030 vincitori toscana 2007.

Commenta

figurati io con 46,56

Commenta

ops... naturalemente non avevo visto la graduatoria quasi definitiva 2..
        i numeri si riferiscono al file graduatoria quasi definitiva 1 [1]

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          perfetto marcozbn...Ottimo risutato;

Se riuscissimo ad assegnare ai candidati chiamati "Idonei " il nome e il cognome corretto...con una banale pivot...saremmo in grado di calcolare velocemente i doppi idonei!!!!!
          il problema è che si devono inserire a mano uno per uno, e francamente è un lavoraccio!!!

comunque se qualcuno ha la voglia di farlo è bene accetto, tuttavia consiglio di farlo in un file a parte (excel possibilmente basta nome cognome e voto in 3 celle diverse sulla stesa riga)
          così poi lo aggiungo io alla graduatoria aggiornata e depenno i corrispondenti riportati col nome generico di Idonei 2006 !!!

altrimenti rischiamo sempre di fare il lavoro a doppio !!!
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da toshi Visualizza il messaggio
            ops... naturalemente non avevo visto la graduatoria quasi definitiva 2..
            i numeri si riferiscono al file graduatoria quasi definitiva 1 [1]
            dammeli sulla graduatoria quasi definitiva 2 con i cognomi (basta anche solo quello del 1° che andiamo a depennare!!!)

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              trento 2006: 10 idonei.
              finalmente una bella notizia!!

Commenta

nanni80 puoi recuperare la graduatoria?

Commenta

ve l'ho detto da parecchi post fà... non ho la graduatoria, ho solamente questo prospetto che qualcuno ha postato un pò di tempo fa...
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da gattosilvestro Visualizza il messaggio
                    nanni80 puoi recuperare la graduatoria?
                    almeno il voto del 1° idoneo

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      ve l'ho detto da parecchi post fà... non ho la graduatoria, ho solamente questo prospetto che qualcuno ha postato un pò di tempo fa...
                      in quel prospetto c'è solo una stima...

Commenta

Sto operando...
                      X