annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi non fate piu' la graduatoria perchè ci sarà un nuovo concorso

Commenta

gli idonei friuli sono 17 nel 2006 e 5 nel 2007

Commenta

controlla bene sono 50 nel 2006
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
          Sappiamo del nuovo concorso in AE.
          La graduatoria ci serve per individuare i sicuri 750 scorrimenti e gli ipotetici scorrimenti da parte dell'AD

Commenta

ho stampato ora la gradu friuli 2006 la inserisco entro stanotte...se mi inserisco anche lombardia con voto + basso di 46, e poi postatemi quel che manca così lo stampo qua allo studio per poi inserirle

Commenta

Ancora ciao! Per Gabriele, riassumo il msg di qualche pagina fa! Sono anch'io un'idonea Marche 2007, qualche posizione più in su di te, ma non sono fiduciosa come sembri esserlo tu. L'unificazione delle graduatorie 2006/2007 ci fa scivolare più in basso nelle posizioni, e se la chiamata resta regionale mi sorge più di un dubbio sul fatto di esser "di sicuro" presa nelle Marche, o cmq presa in AE, pur rientrando nei 750. Tu come fai ad essere così ottimista? Hai saputo qc dalla DR? Grazie se vorrai rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
                Ah però!

Commenta

ragà ho sentito un tale che si chiama COSI.
                  Sapete che mi ha detto?
                  si farà un nuovo concorso.........

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                    ho stampato ora la gradu friuli 2006 la inserisco entro stanotte...se mi inserisco anche lombardia con voto + basso di 46, e poi postatemi quel che manca così lo stampo qua allo studio per poi inserirle
                    ti allego quelle che mancano...

Commenta

la lombardia è quella totale

Commenta

Sto operando...
                      X