annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    rientrano eccome, sono richiamati specificatamente dalle finanziaria..
    certo che rientrano nelle assunzioni, ma intendevo con i 1000 di cui si parla...

la uil parlava di 1000 idonei alle entrate (di cui 300 id dogane e 700 id entrate), per questo ho fatto questa considerazione.

Commenta

se sei de santis daniela ci sei, altrimenti c'è stato qualche errore.... mi sembra che benny ha inserito la tua graduatoria.... cmq dovresti essere intorno alla posizione 1170/1200
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

addirittura...
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          mi hai preceduto di 38 secondi...
          probabilm è il pensiero di tutti oggi....

Commenta

E dove l'hai letto? Semmai ha parlato di 1000 in totale, ma non ha specificato il num degli idonei AD.. dovrebbero essere più di 300 cmq.. da quel prospetto risultano 319 al netto di scorrimenti, ma ripeto, ci sono gli altri 3 concorsi..

Commenta

ciao Nanni io sono idonea 2006

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                E dove l'hai letto? Semmai ha parlato di 1000 in totale, ma non ha specificato il num degli idonei AD.. dovrebbero essere più di 300 cmq.. da quel prospetto risultano 319 al netto di scorrimenti, ma ripeto, ci sono gli altri 3 concorsi..
                via email...

Commenta

Ma che graduatoria guardi? io sono ideono Friuli 2006 punteggio 47.10

Commenta

Non ho capito.. cioè via email la uil ti ha detto che saranno 1000 scorrimenti di cui 700 AE e 300 AD?

Commenta

dezanese ha ragione, il friuli non c'è, nè 2006, nè 2007

Commenta

Sto operando...
                      X