annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
    niente... me li copia a caz..
    quindi ho ripartiamo dalla tua o dalla mia... vedi tu... adesso vi devo lasciare ciao
    ok! mo vedo un po' se riesco....
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Toscana

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
      Il punto in più è stato stabilito da una circolare, peraltro pubblicata, dell'Agenzia dell'Entrate. Non so se sia stato dato in tutte le Regioni. Ma sarebbe una decisione in contrasto con quanto previsto. Nella mia regione è stato dato sicuramente. Io, ad esempio, senza il punto in più sarei già dentro.
      Per certo dato anche in Toscana.

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
        INFATTI CON I DATI DI BASILICATA 2006 E TRENTO 2006 ABBIAMO CHIUSO IL CERCHIO.... E POI CI SONO SOLO DA DEPENNARE GLI SCORRIMENTI CHE NON CONOSCIAMO, gli idonei vincitori e le (speriamo tante ) rinunzie...
        io ancora non ci sono... ti ripeto idonea veneto 2006 punteggio sul 47,7

Commenta

5 minuti e vi riposto il file anche con veneto, se è stato inserito tutto

Commenta

non capisco quale cavolo è l'ultima graduatoria postata...e cosa comprende...Perdonatemi...

Potreste gentilmente ripostarla?

Commenta

Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggio
              io ancora non ci sono... ti ripeto idonea veneto 2006 punteggio sul 47,7
              comunque se ti vuoi fare il conto vedi in che posizione staresti con il tuo voto nella mia graduatoria, ci aggiungi quelli del veneto che sono davanti a te ed hai la tua posizione

Naturalmente senza l'incognita Trento 2006 e Basilicata 2006 che non c'ha nessuno

Commenta

Quindi è tutta completa eccezion fatta per basilicata 2006, e trento 2006?
                Avete quindi inserito tutte le restanti compresi i voti bassi?

Commenta

ma secondo me basilicata 2006 non esiste in quanto non visono stati posti?

Commenta

Si... i posti c'erano, basta guardare il bando 2005..

Commenta

Originariamente inviato da vivamela Visualizza il messaggio
                      Per certo dato anche in Toscana.
                      Infatti. Io in Toscana l'ho fatto.

Commenta

Sto operando...
                      X