Originariamente inviato da Teone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioGRADUATORIE IDONEI DA INSERIRE
BASILICATA 2006
TRENTO 2006
MARCHE (32 voti solpra il 48,3) 2006
LOMBARDIA (è stata inserita fino al voto 46) 2006
VENETO (30 persone sopra il 48,3, al netto degli scorrimenti) 2006
Bolzano 2006 e 2007 (tutti voti sotto il 48)
Vi posto il file
Sono io che ho problemi ad interpretarla forse, ma ci sono posizioni sballate..
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioera scritto nel bando che la commissione doveva tener conto dell'idoneità a precedenti concorsi... ma nonsi parlava di un punto... era a discrezione della commissione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioSono io che ho problemi ad interpretarla forse, ma ci sono posizioni sballate.....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioIl punto in più è stato stabilito da una circolare, peraltro pubblicata, dell'Agenzia dell'Entrate. Non so se sia stato dato in tutte le Regioni. Ma sarebbe una decisione in contrasto con quanto previsto. Nella mia regione è stato dato sicuramente. Io, ad esempio, senza il punto in più sarei già dentro.
ecco io mi ricordo di averla letta da qualche parte...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioIO MI RICORDO di aver letto, parecchio tempo fà, un documento redatto dell'agenzia delle entrate che riferiva del punto in più.. era un documento postato o linkato su questo forum..
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioa cosa ti riferisci?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioche ad esempio dopo la posizione 1094 leggo la posizione 1456......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
Commenta