annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
    Sncora con sto punto in più! guardate che molto spesso (c'è il mio caso ma ne conosco altri) non è stato dato neanche 0,1 in più. altro che un punto! Ma poi dove stava scritta sta cosa del punto in +. io col punto in più sarei dentro!
    Il punto in più è stato stabilito da una circolare, peraltro pubblicata, dell'Agenzia dell'Entrate. Non so se sia stato dato in tutte le Regioni. Ma sarebbe una decisione in contrasto con quanto previsto. Nella mia regione è stato dato sicuramente. Io, ad esempio, senza il punto in più sarei già dentro.

Commenta

era scritto nel bando che la commissione doveva tener conto dell'idoneità a precedenti concorsi... ma nonsi parlava di un punto... era a discrezione della commissione...
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
        GRADUATORIE IDONEI DA INSERIRE

BASILICATA 2006
        TRENTO 2006

MARCHE (32 voti solpra il 48,3) 2006
        LOMBARDIA (è stata inserita fino al voto 46) 2006
        VENETO (30 persone sopra il 48,3, al netto degli scorrimenti) 2006
        Bolzano 2006 e 2007 (tutti voti sotto il 48)

Vi posto il file

Sono io che ho problemi ad interpretarla forse, ma ci sono posizioni sballate..

Commenta

x Gabriele, ma nelle marche 2006 quanti scorrimenti ci sono stati?

Commenta

era scritto nel bando che la commissione doveva tener conto dell'idoneità a precedenti concorsi... ma nonsi parlava di un punto... era a discrezione della commissione...
            IO MI RICORDO di aver letto, parecchio tempo fà, un documento redatto dell'agenzia delle entrate che riferiva del punto in più.. era un documento postato o linkato su questo forum..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Sono io che ho problemi ad interpretarla forse, ma ci sono posizioni sballate..
              a cosa ti riferisci?

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                Il punto in più è stato stabilito da una circolare, peraltro pubblicata, dell'Agenzia dell'Entrate. Non so se sia stato dato in tutte le Regioni. Ma sarebbe una decisione in contrasto con quanto previsto. Nella mia regione è stato dato sicuramente. Io, ad esempio, senza il punto in più sarei già dentro.

ecco io mi ricordo di averla letta da qualche parte...

Commenta

IO MI RICORDO di aver letto, parecchio tempo fà, un documento redatto dell'agenzia delle entrate che riferiva del punto in più.. era un documento postato o linkato su questo forum..
                  scusate quale era il termine per fare ricorso?? No perchè capite bene che a me cambia tutto...

Commenta

a cosa ti riferisci?
                    che ad esempio dopo la posizione 1094 leggo la posizione 1456...

Commenta

che ad esempio dopo la posizione 1094 leggo la posizione 1456...
                      problema risolto, era solo la numerazione...
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X