annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    A Bolzano o assumono tedeschi "puri" o italiani bilingue perfetti, e quindi del luogo.
    La meritocrazia lassù non conta niente, altro che idonei bilingue che escono malconci.
    Io le abolirei del tutto queste disparità create dalle regioni a statuto speciale.
    Gabriele

Commenta

Marche io la ho

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
        allora guarda che Trento 2007 sta sul sito dell'ae trentino ed anche bolzano 2006 e 2007( sito ae alto adige), tuttavia per Bolzano le graduatorie sono divise tra Italiani e tedeschi

quindi come dati le uniche graduatorie che mancano sono Trento 2006, Basilicata 2006 e Marche 2006 perché nessuno le ha trovate.... Tutte le altre ci sono

Nella Graduatoria unica che abbiamo postato (graduatoriaunica.xls) Mancano alle 3 di cui sopra, Bolzano 2006 e 2007 (per il motivo della lingua), Veneto 2006 e Lombardia 2006 perché non siamo riusciti a metterle...

Le altre graduatorie sono al netto degli scorrimenti conosciuti e sono stati depennati i doppi idonei...
        marche 2006 l'ho pubblicata io (per la seconda volta), nella pagina precedente.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Ci mancano:
          - basilicata 2006
          - trento 2006-2007
          - bolzano 2006 -2007
          Bolzano 2006 (l'ultimo vincitore ha 42,89!!!)

http://altoadige.agenziaentrate.it/italiano/file/public/concorsi/14-11-2005/GraduatoriaMerito.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Mah... se il concorso è entro marzo.. il bando scade entro aprile.. se l'AE conferma le sue tempistiche assumono prima del 2009...
            Dipende dal tipo di selezione, qualora l'AE dovesse fare un concorso per assumere con contratto a t.i. i tempi si allungheranno (prova preselettiva, prova scritta ed orale); in ogni caso nulla impedisce all'AE di espletare la selezione in questi mesi ed assumere uno o due mesi dopo la pubblicazione delle graduatorie, nell'anno 2009.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Infatti mi spiace se la sia presa, ma comprendo il nervosismo, lo comprendo benissimo. Solo una cosa, purtroppo la sconfitta degli <46 non è di ora, ma data il 21/12.
              Ad averci penalizzati è stato il meccanismo abberrante di scorrimento ideato dalla AE. In secondo luogo rimane il fatto che a 4 mesi dall'ultima procedura si indirrà un nuovo concorso per 1.200 posti. Non pretendo certo che tu entri in nessun comitato o faccia ricorso, ma il tuo scrivere suona un pò come un "ora son c..zi loro". Non lo posso condividere visto che abbiamo portato avanti insieme la battaglia. Forse se ti prenderanno sarà merito anche di qualche under 46. Mi sarebbe piaciuto che un domani chi entrerà non lo dimentichi, anche mandando qualche mail al fianco di chi, come me, continuerà a lottare. La mia graduatoria scade nel 2010.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                Ad averci penalizzati è stato il meccanismo abberrante di scorrimento ideato dalla AE. In secondo luogo rimane il fatto che a 4 mesi dall'ultima procedura si indirrà un nuovo concorso per 1.200 posti. Non pretendo certo che tu entri in nessun comitato o faccia ricorso, ma il tuo scrivere suona un pò come un "ora son c..zi loro". Non lo posso condividere visto che abbiamo portato avanti insieme la battaglia. Forse se ti prenderanno sarà merito anche di qualche under 46. Mi sarebbe piaciuto che un domani chi entrerà non lo dimentichi, anche mandando qualche mail al fianco di chi, come me, continuerà a lottare. La mia graduatoria scade nel 2010.
                Quoto in pieno...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  marche 2006 l'ho pubblicata io (per la seconda volta), nella pagina precedente.

grazie... comunque nel file manca.. ed io già ci ho lavorato 2 ore stanotte
                  riposto la graduatoria

Mancano Trento 2006, Bolzano 2006 e 2007, Marche 2006 e Basilicata 2006, Veneto 2006 e Lombardia 2006.

Trento 2007 c'è
                  (al netto di scorrimenti e doppi idonei)
                  File allegati
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Bolzano 2006 e 2007 le ho mandate qualche post fa

Commenta

Io già ti ho risposto in passato. Il mio grazie, se tutto andrà bene, andrà a tutti coloro che hanno condiviso questa lotta con me, voi per primi. Per quello che vale.
                      Ps. Continuo a fare il tifo per voi e spero che qualcosa si sblocchi.

Commenta

Sto operando...
                      X