annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marensa Visualizza il messaggio
    Per chi ha predisposto le graduatorie: ma avete tolto chi aveva già 32 anni al momento della formazione della graduatoria?...io ne ho visti 5 0 6..
    Eh! buonanotte!

Io con mio misero 46,56 sono 1646esimo! ma non ho tolto nessuno scorrimento, doppi idonei etc.. e ho fatto una stima per le graduatorie che mancano... Quindi vedete che..

Commenta

news scorrimenti al 20 gennaio

In merito alle modalità di scorrimento ancora non è stato deciso niente definitivamente.

In direzione centrale a Roma forniranno notizie certe in merito solo dopo il 20 di gennaio.

Secondo me è alquanto improbabile l'unificazione in un'unica graduatoria nazionale, perchè così facendo nel molise verrebbero assunti quasi tutti mentre tantissimi resterebbero fuori nelle province di bolzano e trento.

Appena saprò vi farò sapere. ciao

Commenta

grazie benny

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Eh! buonanotte!

Io con mio misero 46,56 sono 1646esimo! ma non ho tolto nessuno scorrimento, doppi idonei etc.. e ho fatto una stima per le graduatorie che mancano... Quindi vedete che..
          Saresti ottocentesimo più o meno... ma io confido nel fatto che gli idonei ad non siano più di 200!!

Commenta

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
            In merito alle modalità di scorrimento ancora non è stato deciso niente definitivamente.

In direzione centrale a Roma forniranno notizie certe in merito solo dopo il 20 di gennaio.

Secondo me è alquanto improbabile l'unificazione in un'unica graduatoria nazionale, perchè così facendo nel molise verrebbero assunti quasi tutti mentre tantissimi resterebbero fuori nelle province di bolzano e trento.

Appena saprò vi farò sapere. ciao
            Hai ragione, ma questo problema l'hanno risolto a monte con le dogane...

Commenta

AE

Per precisione pare siano arrivati a 455 almeno con punteggio sui 47,2 circa...Fuori tutti da Entrate ed ultimissimi per Dogane...è ingiusto ho già scritto a Roma, noi della Lombardia che siamo i primi a dover rimpinguare le carenze di personale delle Dogane Lombardia..

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Saresti ottocentesimo più o meno... ma io confido nel fatto che gli idonei ad non siano più di 200!!
                Come fai a dire che sarei 800 esimo, meno della metà della mia stima, come lo hai stimato?

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                  Per precisione pare siano arrivati a 455 almeno con punteggio sui 47,2 circa...Fuori tutti da Entrate ed ultimissimi per Dogane...è ingiusto ho già scritto a Roma, noi della Lombardia che siamo i primi a dover rimpinguare le carenze di personale delle Dogane Lombardia..
                  Non ho capito giuppo...puoi spegarti meglio?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Come fai a dire che sarei 800 esimo, meno della metà della mia stima, come lo hai stimato?
                    No...ottocentesimo per le dogane... togliendo quelli che andranno alle entrate.

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
                      Perchè così rischierebbe da qualche parte di restare fuori gente con ad es 47,50 ed essere preso uno con 46, e per loro non va bene!! "SOLO I MIGLIORI VOGLIONO!!"
                      E' ancora peggio, non assumere con lo scorrimento nelle regioni con maggiori carenze di personale a fronte di graduatorie di idonei enormi (es Lombardia), ed aspettare un nuovo concorso che si concluderà, nella migliore delle ipotesi, a fine anno.
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X