annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho preparato una lettera da mandare ai sindacati, o quanto meno agli altri che fin ora non si sono fatti sentire. Qualcuno ha l'indirizzo mail di questo Serio?

Commenta

alex t ho mandato una mail su gmail

Commenta

grazie Dogane meno male che ci siete voi....

spero solo che non mi chiamino a dicembre 2008...

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
          alex t ho mandato una mail su gmail
          ciao teone, ti ho appena risposto via mail

Commenta

Meglio di nulla... cmq se le dogano prendono 1000 persone, considerando i loro idonei che sono circa 400, prenderanno circa 600 di noi.. Ora con i calcoli che ho fatto io con 46,56 non ci entro, in pratica rimarrebbero fuori centinaia di persone sopra la soglia 46..

Commenta

e sempre che non fACCIANO un minimo scorrimento e maxi concorsone sulla scia dell'AE. Potrebbero farlo..

Commenta

quindi i 1.000 sono comprensivi dei loro idonei, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  e sempre che non fACCIANO un minimo scorrimento e maxi concorsone sulla scia dell'AE. Potrebbero farlo..
                  spero di sbagliarmi ma redo faranno così. Noi siamo solo scarti

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Nanni quel 400 è un numero lordo... ma quanti idonei alle dogane sono poi entrati alle entrate?
                    E quanti rifiuteranno? Credimi gli idonei ad si e no saranno 200!
                    Poi dalla tua tabella non avevi scomputato nemmeno gli scorrimenti fatti fino ad ora...
                    Secondo me se ne prendono 1000 ce la fai ampiamente.
                    Il problema è un altro... le assunzioni saranno 1000?
                    Nel senso...i fondi messi a disposizione servono solo per gli scorrimenti o anche per il passaggio di aree?

Commenta

Venerdì riunione qualcosa di sicuro si saprà, spero...

Commenta

Sto operando...
                      X