Scsa Nanni80 Ma Quanto Hai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Ok, come non detto. Mentre scrivevo è arrivata l'ennesima bomba!
Vi pongo però una domanda: i fortunati tra di noi (massima solidarietà per chi si vede fuori per calcoli poco chiari) entrerebbero con contratto di formazione mentre quelli del nuovo concorco con contratto a tempo indeterminato. Quale il nostro destino? Uno, anche dentro, sarebbe tentato di rifare il concorso per avere qualche certezza in più. Potrebbe essere possibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioSalve a tutti, mi presento. Sono anche io un idoneo. Ho concorso nel 2007. Ho seguito in questi mesi il vostro forum non intervenendo direttamente, non avendo alcuna fonte a cui attingere ma ho partecipato attivamente all'invio mail nel momento cruciale.
Dopo una pausa per le vacanze sono tornato ad interessarmi della questione. Leggo dai vostri messaggi tesi diverse su come potranno andare le cose e francamente faccio fatica a capire quali possono essere gli orientamenti dell'Agenzia. Graduatoria regionale o nazionale, tutti gli idonei, solo i 2006, solo i 2007, voti alti, voti altissimi, voti bassi, ripescaggio alle dogane... chi più ne ha più ne metta.
Non mettendo in discussione nessuno di voi, ma avendo letto circa l'attendibilità della più diverse tesi, mi chiedo: quanto c'è di VERAMENTE certo fino a questo punto? Quanto può essere attendibile il comunicato della UIL che sconfessa quanto detto dai senatori nella riunione del 20 dicembre?
Questo per capirci qualcosa visto che, come tutti voi, vorrei mettere qualche punto fermo su questa storia.
In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggioScsa Nanni80 Ma Quanto Hai?
Questo è il mio problema
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggioA questo punto non capisco piu' niente in quanto quello che vi ho riportato me lo ha detto una persona dell'ufficio Personale alla Direzione Centrale, e ve l'ho postato nel momento in cui l'ho saputo
Speriamo che il nodo si sciolga al più presto...
Commenta
-
In sardegna,unificando le graduatorie, ho 55 persone davanti.. dubito che tra ae e ad facciano così tante assunzioni.. capito la mia preoccupazione?
Ma secondo voi il 48 del comunicato è una stima fatta tenendo conto di eventuali rinunce etcc o è il numero lordo che và epurato dalle rinunce e doppie idoneità?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioIn sardegna,unificando le graduatorie, ho 55 persone davanti.. dubito che tra ae e ad facciano così tante assunzioni.. capito la mia preoccupazione?
Ma secondo voi il 48 del comunicato è una stima fatta tenendo conto di eventuali rinunce etcc o è il numero lordo che và epurato dalle rinunce e doppie idoneità?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta