annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non allentare la guardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'asse visco -romano -padoa schioppa es muy pericoloso
    cmq la lotta sarà dura

Commenta

ciao ragazzi tengo le dita incrociate e non smetto di sperare.... occhi aperti e non molliamo....a presto

Commenta

Forza ragazzi

forza ragazzi io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao, mi sorge un dubbio...anche se prematuro visto che la finanziaria ancora non è in gazzetta ufficiale....ma secondo voi gli idonei 2007 avranno concrete possibilità???? e se si....in che tempi?? Avete idea di quanti posti corrispondano ai fondi stanziati per le nuove assunzioni, a fronte di 2300 idonei vecchi e nuovi???

Commenta

Veramente la cifra di 2300 è fatta tirando somme un po' a caso.
            gli idonei 2007 sono solo 480, dobbiamo quindi considerare quanti sono gli idonei 2006. Il problema nasce però dal fatto che molti hanno partecipato al concorso 2007, quindi o sono risultati vincitori, o doppi idonei, quindi non si può fare una semplice somma. Aggiungiamo che, fisiologicamente, quanto più tempo passa dall'approvazione di una graduatoria, maggiore è la proporzione di rinunciatari, per i più vari motivi. E questa proporzione, almeno per questo tipo di controllo, è già fisiologica, al termine di una procedura concorsuale, al 5-7%.
            Al numero degli idonei 2006 ormai divenuti 2007, nonché i vincitori 2007, ex idonei 2006, va sottratto un numero che io stimo prudentemente tra il 10 e il 15% di rinunciatari dopo 2 anni (ora che si faranno le assunzioni saranno due anni buoni dall'approvazione della graduatoria).
            Agli idonei 2007 va sottratto un numero di rinunciatari di circa il 10%, forse meno, visto che molti sono rimasti interessati (ma molti no, anzi, direi che la maggior parte non ha proprio idea di cosa si sia sviluppato negli ultimi mesi).
            Io credo che alla fine si arriverà a circa 1500-1800 persone al massimo, in totale e per questo numero sarebbero sufficienti gli stanziamenti. Poi però dobbiamo anche decurtare gli stanziamenti che intenderanno riservare al personale dirigente, ed è difficile fare stime.
            Per come la vedo io dobbiamo aspettarci assunzioni tirate alla lunga, in modo da aumentare artificiosamente il fattore rinuncia, e magari anche concorsi interni per dirigenti fatti prima.
            Comunque per il momento sono solo ipotesi.
            Gabriele

Commenta

grazie gabriele, ho letto sul sole 24 ore che c'è un accordo in dirittura d'arrivo col senato sull'emendamento che ci riguarda....che strazio!!! ma ne vedremo mai la fine di questa storia???

Commenta

ciao linus77 posteresti il link cui fai riferimento?
                grazie

Commenta

Roma, 11 dic. (Apcom) - Sulle assunzioni all'Agenzia delle Entrate e alle Dogane, invece, ha spiegato il sottosegretario all'Economia Alfiero Grandi, sembra essere vicina l'intesa con il Senato. La norma riformulata, quindi, dovrebbe confluire nel maxiemendamento del governo.

http://notizie.alice.it/notizie/econ...,13617999.html

Commenta

Sapete se vi è una norma che proroga la durata della graduatoria 2006 che dovrebbe scadere il 31/12/08?

Commenta

Sto operando...
                    X