ah, dimenticavo, oltre ad essere bamboccione e stupido sono anche troppo vecchio (32 anni) per partecipare al nuovo concorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioah, dimenticavo, oltre ad essere bamboccione e stupido sono anche troppo vecchio (32 anni) per partecipare al nuovo concorso
Commenta
-
Grazie carissimo.
Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggioTu si che sei una ragazza sveglia. Tante belle cose giò... di cuore.
I veri bamboccioni sono loro...
Quando vedo TPS mi viene un'orticaria tremenda, sembra che si ripassi un copione mentale tutte le vv. E noi dovremmo essere i bamboccioni???? Chissà cos'è lui..che deve ancora fare lo svezzamentoUltima modifica di giovanna; 30-11-2007, 21:04.Giogiò
Commenta
-
Comunque il conto mi sembra l'abbiano già fatto no, di quanti, presentatisi agli orali, abbiano poi preso da 27 in su senza risultare vincitori. Ci arrivano a dieci?
Rinnovo la mia domanda, perché allora quelli che hanno preso meno di 27 stanno già lavorando?
A mio parere alla fine è facile salti anche questa cazzata del punteggio e ci sarà semplicemente un nuovo concorso per tutti, è talmente alto da rendere ridicolo uno scorrimento di 10 posti, con questi criteri poi.Gabriele
Commenta
-
Evidentemente queste menti fulgide che ci guidano verso un futuro migliore hanno avuto un'idea illuminante. I loro neuroni si sono parlati (a quattrocchi...ne hanno 2 a testa) e hanno partorito l'idea: Perchè non regolarizzare i precari (solo quelli della pa, mi raccomando!)anche se in molti casi non hanno fatto niente per meritarloe inchiappettare coloro che hanno sostenuto un concorso e sono risultati idonei! Dare loro un mongolino d'oro... Sui denti!
Commenta
-
Due bei negroni....
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioEvidentemente queste menti fulgide che ci guidano verso un futuro migliore hanno avuto un'idea illuminante. I loro neuroni si sono parlati (a quattrocchi...ne hanno 2 a testa) e hanno partorito l'idea: Perchè non regolarizzare i precari (solo quelli della pa, mi raccomando!)anche se in molti casi non hanno fatto niente per meritarloe inchiappettare coloro che hanno sostenuto un concorso e sono risultati idonei! Dare loro un mongolino d'oro... Sui denti!
A loro, che a noi ci han già inchiappettato parecchio. Ora, per par condicio, dobbiamo esigere lo stesso trattamento.Giogiò
Commenta
Commenta