annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah, dimenticavo, oltre ad essere bamboccione e stupido sono anche troppo vecchio (32 anni) per partecipare al nuovo concorso

Commenta

si, ma con 21 non ci vai agli orali

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        ah, dimenticavo, oltre ad essere bamboccione e stupido sono anche troppo vecchio (32 anni) per partecipare al nuovo concorso
        Anche io...decelebrato e quasi trentaduenne!

Commenta

Chi l'ha detto che non ci vai all'orale? Il minimo è 21 per superare lo scritto.
          Gabriele

Commenta

eh no, gabriele, all'orale ci va un numero di candidati pari al triplo dei posti a concorso!
            quindi 21 non basterebbe mai. Occorrerebbe almeno un 23 allo scritto.

Commenta

Grazie carissimo.

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
              Tu si che sei una ragazza sveglia. Tante belle cose giò... di cuore.
              Le auguro anche a te, nonchè a tutti i ragazzi del forum. Qua non siamo nè tonti nè altro, come qualcuno scenziato vorrebbe far credere.
              I veri bamboccioni sono loro...
              Quando vedo TPS mi viene un'orticaria tremenda, sembra che si ripassi un copione mentale tutte le vv. E noi dovremmo essere i bamboccioni???? Chissà cos'è lui..che deve ancora fare lo svezzamento
              Ultima modifica di giovanna; 30-11-2007, 21:04.
              Giogiò

Commenta

sfiderei il Gran. Dott. Fgl. Putt. Lup. Mann. Romano a sedersi affianco a noi e a rifare l'esame, mettendo in palio il suo posto di "lavoro". Se arriva primo si tiene il posto, altrimenti cuffia in testa e via in un bel call ceter a 300 euro al mese per 5 ore al giorno!

Commenta

Comunque il conto mi sembra l'abbiano già fatto no, di quanti, presentatisi agli orali, abbiano poi preso da 27 in su senza risultare vincitori. Ci arrivano a dieci?
                  Rinnovo la mia domanda, perché allora quelli che hanno preso meno di 27 stanno già lavorando?
                  A mio parere alla fine è facile salti anche questa cazzata del punteggio e ci sarà semplicemente un nuovo concorso per tutti, è talmente alto da rendere ridicolo uno scorrimento di 10 posti, con questi criteri poi.
                  Gabriele

Commenta

Evidentemente queste menti fulgide che ci guidano verso un futuro migliore hanno avuto un'idea illuminante. I loro neuroni si sono parlati (a quattrocchi...ne hanno 2 a testa) e hanno partorito l'idea: Perchè non regolarizzare i precari (solo quelli della pa, mi raccomando!)anche se in molti casi non hanno fatto niente per meritarloe inchiappettare coloro che hanno sostenuto un concorso e sono risultati idonei! Dare loro un mongolino d'oro... Sui denti!

Commenta

Due bei negroni....

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                      Evidentemente queste menti fulgide che ci guidano verso un futuro migliore hanno avuto un'idea illuminante. I loro neuroni si sono parlati (a quattrocchi...ne hanno 2 a testa) e hanno partorito l'idea: Perchè non regolarizzare i precari (solo quelli della pa, mi raccomando!)anche se in molti casi non hanno fatto niente per meritarloe inchiappettare coloro che hanno sostenuto un concorso e sono risultati idonei! Dare loro un mongolino d'oro... Sui denti!
                      si, ma da tergo!!!!
                      A loro, che a noi ci han già inchiappettato parecchio. Ora, per par condicio, dobbiamo esigere lo stesso trattamento.
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X