annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi l'attesa è veramente snervante...anke perchè ognuno di noi si gioca molto..questa benedetta "assunzione" ci può cambiare la vita...Speriamo bene..
    Lizard

Commenta

Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
      ragazzi l'attesa è veramente snervante...anke perchè ognuno di noi si gioca molto..questa benedetta "assunzione" ci può cambiare la vita...Speriamo bene..
      l'attesa è snervante!!!!lo so yo è da 3 anni che aspetto che mando email che chiamo deputati che mando $ ,che faccio comitati , che leggo un giorno una cosa e l'altro il contrario.....son passato da ciucciuzzo a peppeg da roman a gabriele, da berlusca a prodi...son diventato campione del mondo, mi han tolto scudetti vinti, han preso i corleonesi, han preso saddam ..........una sola cosa è rimasta uguale....GIOVANNA ..che est semper qui!!!!

Commenta

Sempi cca sugnu!!!

E questa cosa un pò deprime...in un senso o nell'altro ci strapperanno cmq a questo fighissimo 3d, che ha cambiato vesti da un concorso all'altro. Grazie Agenzia, per averci indotto al cambiamento, pur rimanendo le nostre aspettative le stesse, frustrate.
        Insomma, non si è mosso niente e non è che non c'abbia messo del mio per miglirorarmi. Una cosa sì, ho conosciuto tante persone straordinarie. 006 007, non importa la targa. Siamo tutti uguali, quel posto non farebbe schifo a nessuno. E capisco anche che ci si può, tra virgolette, scannare per il uno straccio di posto. Tuttavia è nelle mani dei nostri politici la soluzione di questo dilemma. E se nulla sarà tutti contenti come prima, tanto nulla sarà cambiato.
        Sì, qualcosa sì: neuroni diminuiti dell'80%. Ora ho deciso di conservarmi quel piccolo 20% che mi rimane, di rivalutarlo....
        Giogiò

Commenta

A costo di scrivere cose scontate e di fare qualunquismo, non si può rimanere indifferenti alle parole lasciate negli ultimi due messaggi.
          E la mia rabbia sale ancora di più, sale perchè non si può chiamare civile un paese dove centinaia di ragazzi in gamba, con alle spalle anni di studio e sacrifici, abilitazioni, libri consumati, si vedono costretti a sperare di ricevere un'assunzione, neanche fosse un'opera compassionevole donata da una mano caritatevole..
          Non è giusto!!!! E poi devo vedere in tv gente che a malapena sa parlare in italiano girare in BMW o persone che nella loro vita hanno fatto i manager pubblici "a perdere" continuare ad ingrossare il loro portafogli...O i parlamentari intascare in un mese lo stipendio annuale di un semplice lavoratore o 415.000 auto blu da coprire la distanza da Marsala a Bolzano...
          E poi i soldi per noi non ci sono?E' UNA VERA VERGOGNA!!!!!!
          Dovrebbero tenere a noi giovani leve laureate, possibile futuro della nazione, molto più di quello che fanno!!!E invece la maggior parte delle volte ti ritrovi ad aver studiato tanto, ad aver preso titoli come dott., avv. ing., per poi poterli usare solo al posto della carta igienica...E non certo per inettitudine o incapacità, ma semplicemente perchè non c'è nessuno disposto a concederti una vera opportunità....CHE SCHIFO!!!!!
          Scusate lo sfogo, ma ogni tanto ce vò....
          Continuiamo a incrociare le dita...Prima o poi il vento cambierà!!!
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Certo che cambierà, quando questi peter pan che hanno fatto le lotte sessantottine leveranno le tende, allora si ricomincerà a fare qualcosa di serio per la nazione, non solo a dirla sta parola Serio, che ce l'hanno sempre stampigliata in bocca.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              A costo di scrivere cose scontate e di fare qualunquismo, non si può rimanere indifferenti alle parole lasciate negli ultimi due messaggi.
              E la mia rabbia sale ancora di più, sale perchè non si può chiamare civile un paese dove centinaia di ragazzi in gamba, con alle spalle anni di studio e sacrifici, abilitazioni, libri consumati, si vedono costretti a sperare di ricevere un'assunzione, neanche fosse un'opera compassionevole donata da una mano caritatevole..
              Non è giusto!!!! E poi devo vedere in tv gente che a malapena sa parlare in italiano girare in BMW o persone che nella loro vita hanno fatto i manager pubblici "a perdere" continuare ad ingrossare il loro portafogli...O i parlamentari intascare in un mese lo stipendio annuale di un semplice lavoratore o 415.000 auto blu da coprire la distanza da Marsala a Bolzano...
              E poi i soldi per noi non ci sono?E' UNA VERA VERGOGNA!!!!!!
              Dovrebbero tenere a noi giovani leve laureate, possibile futuro della nazione, molto più di quello che fanno!!!E invece la maggior parte delle volte ti ritrovi ad aver studiato tanto, ad aver preso titoli come dott., avv. ing., per poi poterli usare solo al posto della carta igienica...E non certo per inettitudine o incapacità, ma semplicemente perchè non c'è nessuno disposto a concederti una vera opportunità....CHE SCHIFO!!!!!
              Scusate lo sfogo, ma ogni tanto ce vò....
              Continuiamo a incrociare le dita...Prima o poi il vento cambierà!!!
              Hai perfettamente ragione!
              E poi è veramente uno schifo questa specie di sanatoria per quelli assunti negli enti locali senza concorso!
              Se date un occhio alla gazzetta ufficiale ci sono una marea di avvisi per la stabilizzazione!
              E questa è la dimostrazione che per i loro amici i soldi ci sono sempre!

Commenta

Ti quoto in pieno!

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                Certo che cambierà, quando questi peter pan che hanno fatto le lotte sessantottine leveranno le tende, allora si ricomincerà a fare qualcosa di serio per la nazione, non solo a dirla sta parola Serio, che ce l'hanno sempre stampigliata in bocca.
                Come quoto anche niko78. Non stiamo chiedendo la grazia a nessuno, l'indulto a nessuno. Qui c'è gente, esclusa la scrivente (in virtù del detto "chi troppo si loda, si sbroda") , che altro che funzionario. Fareste le scarpe a tutti, cari amici. Mi ricordo degli interventi di Gabri in tempo di orali, tanto per fare un nome, di Gianl e di altri ancora. Io, cari figlioli, sarò anche sul viale del tramonto per via di un pò di cose storte che sto vivendo, ma non cessiamo mai di combattere. Una cosa l'ho capita: mai più concorsi. Fino a quando non verrà fatta un pò di pulizia, io non mi rompo le balle per sugo di nulla.
                Non scorrono? Ok. Non ci sono soldi? Ok. Ce ne faremo una ragione. O vediamo se ce l'hanno per bandire un concorso nuovo.
                Giogiò

Commenta

No non ti arrendere in ogni caso giò, io ho a che fare con amici che ormai pendono letteralmente dalle labbra del loro tiranno privato per cui fanno un lavoro sottoqualificato e squalificante, nonostante la laurea, solo per un indeterminato, che io tra parentesi non vorrei mai...
                  Capisco che uno debba guadagnare qualcosa, sopravvivere, ma solo lo stretto necessario, mai arrendersi a loro accettando un indeterminato che ti vincola a vita nel loro posto di mierda...
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                    Come quoto anche niko78. Non stiamo chiedendo la grazia a nessuno, l'indulto a nessuno. Qui c'è gente, esclusa la scrivente (in virtù del detto "chi troppo si loda, si sbroda") , che altro che funzionario. Fareste le scarpe a tutti, cari amici. Mi ricordo degli interventi di Gabri in tempo di orali, tanto per fare un nome, di Gianl e di altri ancora. Io, cari figlioli, sarò anche sul viale del tramonto per via di un pò di cose storte che sto vivendo, ma non cessiamo mai di combattere. Una cosa l'ho capita: mai più concorsi. Fino a quando non verrà fatta un pò di pulizia, io non mi rompo le balle per sugo di nulla.
                    Non scorrono? Ok. Non ci sono soldi? Ok. Ce ne faremo una ragione. O vediamo se ce l'hanno per bandire un concorso nuovo.
                    Il gravissimo problema è proprio quello di cui parli tu, cara Giovanna...Tanti talenti sprecati!!!E questa è una cosa tristissima, perchè fin quando uno proprio non ce la fa si mette l'anima in pace..
                    Ma quando ti vengono riconosciute capacità, hai voglia di lavorare che ci arriveresti camminando sulle nocche delle mani al luogo di assunzione, e ti impediscono di poter lavorare...Beh, c'è poco da aggiungere...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      Il gravissimo problema è proprio quello di cui parli tu, cara Giovanna...Tanti talenti sprecati!!!E questa è una cosa tristissima, perchè fin quando uno proprio non ce la fa si mette l'anima in pace..

E questo è un grave errore che fa solo il gioco loro, dei capetti o presunti tali...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X