annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
    Io continua a dire che scorrono prima le 2007 x far scadere le graduatorie vecchie e poter fare un nuovo concorso. E lì si che ci sono menti fresche, gente intelligente. Mica come noi! D'altro canto come la pensa Romano lo sappiamo tutti. Così facendo ottiene ciò che vuole, anche se attraverso un piccolo compromesso.che dite?
    Mah.. conoscendo i personaggi credo che tenteranno questa strada... ed io me ne avvantaggerei!!
    Il problema è capire se glie lo lasceranno fare..

Commenta

Forse il discorso di Ghibli sui tempi è giusto. In effetti, è ragionevole pensare che, visto che nn devono spendere soldi e tempo x il concorso, potrebbero assumenre anche prima. Febbraio o marzo.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Mah.. conoscendo i personaggi credo che tenteranno questa strada... ed io me ne avvantaggerei!!
        Il problema è capire se glie lo lasceranno fare..
        però nn vedo problemi di legittimità. La stessa norma lascia allAE la possibilità di scegliere le modalità di scorrimento.

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
          A giugno 2008 o entro giugno 2008 era scritto nella famosa relazione fatta per l'esame alla camera, in quanto si prevedevano quei tempi per le assunzioni a concorso ed inoltre si calcolava il maggior gettito fiscale che le assunzioni 2008 potevano dare (operativita' dei nuovi funzionari nell'ultimo trimestre dell'anno calcolando i corsi e la pratica in ufficio), pero' se l'assunzione avviene per scorrimento? Puo' darsi che avvenga prima.
          Non penso che possano pescare da entrambe le graduatorie così come dici tu (nanni 80) uno di qua' e e uno di la', al limite lo fanno ma unendo le graduatorie, nel tuo caso non avrebbe senso.
          Unire le graduatorie, per come la vedo io, se in maniera semplicistica può sembrare la cosa più corretta e giusta, nel concreto delle singole regioni crea delle contraddizioni rilevanti..
          nella mia ad esempio il 1° in graduatoria 2007, vicinissimo al punteggio dell'ultimo vincitore, rimarrebbe a casa!!

Pescare uno di qua e uno di là significa attribuire la stessa importanza ad entrambe le graduatorie e alle aspettative di chi è collocato ai primi posti delle stesse.

Se uno in graduatoria, che sia del 2006 o 2007 è a ridosso del vincitore, in caso di scorrimento è giusto, logico e responsabile che sia dentro. no?

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
            però nn vedo problemi di legittimità. La stessa norma lascia allAE la possibilità di scegliere le modalità di scorrimento.
            Può fare quello che vuole. Ma ci sono le pressioni..
            Io sono convinto che se avranno carta bianca scorreranno la 2007 e i primi della 2006. Poi quest'ultima scade e arrivano gli amati concorsi.

Commenta

Mah!!!

Io per me la vedo male in ogni caso... a meno che non scorrano prima la graduatoria 2007.
              In Valle d'Aosta la graduatoria 2007 è corta, quindi anche se sono in coda ne ho solo 3 davanti...
              Se invece accorpassero le due graduatorie andrei a metà classifica ma comunque non ce la farei ad entrare alle entrate (in base alle mie stime ne prenderanno 6) e dovrei concorrere per le dogane.
              In tal caso però dovrei misurarmi però con quelli del Piemonte... quelli alle entrate 2007 sarebbero tutti dietro di me, ma gli idonei 2006 sono tantissimi e per giunta con voti altissimi; quindi pur avendo un voto superiore al 46 (ho 47) ne rimarrei fuori...

Commenta

Rosam78, la tua situazione è uguale a quella di tutti gli idonei nelle Regioni con pochi posti..per questo dico che fondamentalmente è sbagliato accorpare le graduatorie

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Io per me la vedo male in ogni caso... a meno che non scorrano prima la graduatoria 2007.
                  In Valle d'Aosta la graduatoria 2007 è corta, quindi anche se sono in coda ne ho solo 3 davanti...
                  Se invece accorpassero le due graduatorie andrei a metà classifica ma comunque non ce la farei ad entrare alle entrate (in base alle mie stime ne prenderanno 6) e dovrei concorrere per le dogane.
                  In tal caso però dovrei misurarmi però con quelli del Piemonte... quelli alle entrate 2007 sarebbero tutti dietro di me, ma gli idonei 2006 sono tantissimi e per giunta con voti altissimi; quindi pur avendo un voto superiore al 46 (ho 47) ne rimarrei fuori...
                  tu hai per caso la graduatoria 2006 della valle d'aosta?

Commenta

raga, comunque io ho scritto a Bonadonna per richiedere chiarimenti sugli interrogativi che ci stanno struggendo.....se hanno raggiunto un compromesso con Visco & company sapranno senz'altro l'orientamento del Ministero......

Commenta

Rosam a me hanno detto che in Valle d'aosta ne prendono 5 alle entrate e 3 alle dogane

Commenta

Sto operando...
                      X