annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Speriamo, porca miseria speriamo...Ho una voglia di lavorare seriamente senza più precarietà che se mi mettono da solo nell'Ufficio lo mando avanti senza bisogno di nessuno!!!
    Una domanda: secondo voi con 47 e rotti Lombardia 2007, posso sperare nell'assunzione?
    Ho fatto i conti e in lombardia avrei 140 persone prima di me, se unissero le graduatorie, mentre se scorrono prima la 2007 circa 85..Che mi dite?
    Ti sbagli, con l'unificazione delle graduatorie dovresti avere meno persone davanti. Ad esempio io ho un voto intorno al 47( qualche centesimo sotto il 47) e con l'unificazione delle graduatorie dovrei avrei 130 persone davanti.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Dimmi quando...

Ragazzi, qualcuno conosce la relazione tecnica delle modifiche che riguardano l'art.14?
      Ho l'impressione che le assunzioni avverranno prima di giugno 2008.
      Il numero di assunzioni (750), a parità di somme stanziate, sia diminuito rispetto al numero iniziale di 865.
      Presumo, correggetemi se sbaglio, che le somme in più dovrebbero servire per pagare qualche mese in più nell'anno 2008 ai neoassunti.
      Che ne pensate?
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

secondo me ci chiamano a gennaio!

Commenta

Magari fosse cosi .... io penso invece che bisognerà attendere un pò...

Commenta

chiameranno a giugno secondo me. A gennaio non di sicuro cmq. Io sinceramente se mi chiameranno, spero di andare alle dogane. Tra l'altro se qualcuno conosce gente in direzione alle dogane magari può chiedergli qualcosa della nostra situazione. Io fino al 15 gennaio faccio a tempo ad impazzire 4 volte!

Commenta

per la lombardia mi son fatta questa idea, e chiedo che ne pensate:
              Concorso AE '05 425 vincitori(con scorrimento) 459 idonei (>46p. = 179 e <46p. =280)
              Concorso AE '06 142 vincitori( " " ) 132 idonei (>46p. = 112 e <46p. = 20)

AE per i circa 250 posti ( la lombardia di solito ha il 30% quindi i 750nazionali >> 250 c. lombardia) fa scorrere in parallelo (tipo 5 del '05 e 5 del '06) fino ad arrivare all'ultimo con 46 del concorso AE 06 (sono infatti molto meno degli altri del concorso '05) e così sono contenti di prendersi, come hanno sempre detto,i migliori sia del concorso '06 e '05; i residui del conc. '05 > 46p. , i 20 <46p. del conc. 06 all' AD che visto che di idonei suoi ne aveva 137 al 2005,
              ma ora quanti saranno?, può a mio parere assorbirli tutti dato che:
              1° i dati suddetti vanno epurati tutti da eventuali rinunce, doppie idoneità( triple con AD), vincitori incrociati tra i tre concorsi ( 2 AE e 1 AD ),
              2° se i posti previsti in AD saranno circa un migliaio ( per la lombardia circa 400)
              comunque questo discorso può essere simile per le altre megaregioni, soprattutto se di confine;
              per quelli che hanno partecipato in regioni più piccole è certo più difficile ma soprattutto a loro un in bocca al lupo grande

Commenta

ovviamente nella mia ipotesi ci sarebbe spazio anche per tutti gli idonei AE '05 <46p.
                una volta soltanto possiamo poter sperare che i nostri politici, magari pungolati , possano e vogliano risolvere il problema della disoccupazione??? almeno una volta speriamolo....

Commenta

Certo è molto probabile che nelle mega regioni siano assorbiti tutti. Come abbiamo + volte detto, ora il problema è delle rgioni piccole che lasceranno fuori sicuramente qualcuno!

Commenta

Prima assunzione idonei 2006 perchè scade la graduatoria nel2008...potrebbero fare questo ragionamento o no?

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
                      Prima assunzione idonei 2006 perchè scade la graduatoria nel2008...potrebbero fare questo ragionamento o no?
                      A mio avviso no Baetta... ci sono 2 graduatorie aventi pari legittimità... qualunque decisione di scorrere prima una graduatoria e poi l'altra creerebbe un problema di legittimità e sarebbe ricorribile. A mio avviso anche loro sono stanchi di avere problemi, quindi l'unica soluzione è scorrerle contemporaneamente...

Commenta

Sto operando...
                      X