Originariamente inviato da niko78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
-
Dimmi quando...
Ragazzi, qualcuno conosce la relazione tecnica delle modifiche che riguardano l'art.14?
Ho l'impressione che le assunzioni avverranno prima di giugno 2008.
Il numero di assunzioni (750), a parità di somme stanziate, sia diminuito rispetto al numero iniziale di 865.
Presumo, correggetemi se sbaglio, che le somme in più dovrebbero servire per pagare qualche mese in più nell'anno 2008 ai neoassunti.
Che ne pensate?"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
chiameranno a giugno secondo me. A gennaio non di sicuro cmq. Io sinceramente se mi chiameranno, spero di andare alle dogane. Tra l'altro se qualcuno conosce gente in direzione alle dogane magari può chiedergli qualcosa della nostra situazione. Io fino al 15 gennaio faccio a tempo ad impazzire 4 volte!
Commenta
-
per la lombardia mi son fatta questa idea, e chiedo che ne pensate:
Concorso AE '05 425 vincitori(con scorrimento) 459 idonei (>46p. = 179 e <46p. =280)
Concorso AE '06 142 vincitori( " " ) 132 idonei (>46p. = 112 e <46p. = 20)
AE per i circa 250 posti ( la lombardia di solito ha il 30% quindi i 750nazionali >> 250 c. lombardia) fa scorrere in parallelo (tipo 5 del '05 e 5 del '06) fino ad arrivare all'ultimo con 46 del concorso AE 06 (sono infatti molto meno degli altri del concorso '05) e così sono contenti di prendersi, come hanno sempre detto,i migliori sia del concorso '06 e '05; i residui del conc. '05 > 46p. , i 20 <46p. del conc. 06 all' AD che visto che di idonei suoi ne aveva 137 al 2005,
ma ora quanti saranno?, può a mio parere assorbirli tutti dato che:
1° i dati suddetti vanno epurati tutti da eventuali rinunce, doppie idoneità( triple con AD), vincitori incrociati tra i tre concorsi ( 2 AE e 1 AD ),
2° se i posti previsti in AD saranno circa un migliaio ( per la lombardia circa 400)
comunque questo discorso può essere simile per le altre megaregioni, soprattutto se di confine;
per quelli che hanno partecipato in regioni più piccole è certo più difficile ma soprattutto a loro un in bocca al lupo grande
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioPrima assunzione idonei 2006 perchè scade la graduatoria nel2008...potrebbero fare questo ragionamento o no?
Commenta
Commenta