annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio, orari, e varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
    in friuli le graduatorie sono uscite il 18, il 26 firma del contratto e oggi primo giorno negli uffici
    Come è andata? Dicci dicci, siam curiosi!

Commenta

Grazie Mysterio delle info! approfitto ancora di te se non ti scoccia.. che mi dici sulle preferenze da indicare? so che sono tre..suggerimenti?Dovrei trasferirmi dal profondo sud al profondo nord e quindi vorrei avere qualche idea.. grazie

Commenta

Sììììì sìììì ghibli dicci com'è andata, com'è stato l'impatto? Auguroni per il tuo primo giorno da funzionario!!

Commenta

veramente io sono solo idoneaanche se fuori per poco, spero in un ripescaggio in quanto in Friuli gli idonei sono solo 5. Comunque il fatto che i vincitori sono stati mandati presso gli Uffici il giorno 28 lo so per certo e il corso dovrebbe iniziare a gennaio.

Commenta

Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
            Grazie Mysterio delle info! approfitto ancora di te se non ti scoccia.. che mi dici sulle preferenze da indicare? so che sono tre..suggerimenti?Dovrei trasferirmi dal profondo sud al profondo nord e quindi vorrei avere qualche idea.. grazie
            Eccomi

Dunque per le preferenze io opterei per una cittadina non troppo "sgangherata": secondo me sedi come Como o Monza potrebbero essere tranquille.

Poi c'è sempre l'opzione Milano (la mia, visto che ci vivo da 6 anni), ma gli affitti son alti e molto dipende da dove di sbattono visto che alcune sedi son molto in periferia.

Commenta

Quindi tu da parecchio sei in Lombardia e conosci il posto quindi mi sai dire le altre zone tipo Pavia Cremona Mantova Lecco quale è più carina e piena di vita e dove gli affitti convengono di +?
              Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                Quindi tu da parecchio sei in Lombardia e conosci il posto quindi mi sai dire le altre zone tipo Pavia Cremona Mantova Lecco quale è più carina e piena di vita e dove gli affitti convengono di +?
                Grazie.
                auhauha ma che ti informi già è tanto se ti assumono adesso vuoi scegliere pure la sede

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
                  Eccomi

Dunque per le preferenze io opterei per una cittadina non troppo "sgangherata": secondo me sedi come Como o Monza potrebbero essere tranquille.

Poi c'è sempre l'opzione Milano (la mia, visto che ci vivo da 6 anni), ma gli affitti son alti e molto dipende da dove di sbattono visto che alcune sedi son molto in periferia.
                  grazie mille Mysterio, sempre disponibile!

Commenta

Come ti trovi a Milano? secondo te è da preferire rispetto ad una città di provincia..nonostante ovviamente l'inconveniente della vita più cara? grazie delle info che vorrai darmi

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                      Grazie.
                      Initile dire che Milano è la città + vitale, gli altri capoluoghi tendenzialmente son città di provincia, alcuni molto lontani dal capoluogo.

Pavia lo sconsiglierei, chi ci vive me ne parla abbastanza male;

Mantova è a due ore da Milano, ma è una bella cittadina.

Lecco...beh, lago per lago è meglio Como, anche se a causa di George Clooleny gli affitti son alle stelle.

Cremona: splendida cittadina, abbastanza vicina a Milano, ideale per coppie sposate.

Ricordatevi Monza però: 15 minuti da Milano e ben collegata...inoltre ha un parco davvero bello!

Nel caso veniste a Milano gli affitti oscillano dai 400 in su: poi dipende che tipo di casa volete (doppia, singola, monolocal, bilocale...)

Commenta

Sto operando...
                      X