annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio, orari, e varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prego...
    I'm sorry... non ne ho idea, ma penso che uscirà massimo 3 o 4 giorni dopo la fine degli orali.

Commenta

PER SARA. Ciao Sara, ho visto che sei molto precisa e molto informata, avrei bisogno di un chiarimento: ho visto il ccnl, se non sbaglio, scadeva nel 2005 e nello stipendio tabellare risultano 19042 per 12 mensilità e poi altre indenintà che sono cmq poca roba. Se è così lo stipendio dovrebbe essere 1651 euro circa, negli altri post ho letto cifre inferiori, circa 100 euro meno... cosa ti risulta? forse le cifre inferiori sono al netto di addizionali etc? grazie mille, buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
        prego...
        I'm sorry... non ne ho idea, ma penso che uscirà massimo 3 o 4 giorni dopo la fine degli orali.
        ciao, per caso hai notizie aggiornate sui voti che sono stati messi fino ad oggi?

Commenta

Stipendio

Originariamente inviato da dirittocontrario Visualizza il messaggio
          PER SARA. Ciao Sara, ho visto che sei molto precisa e molto informata, avrei bisogno di un chiarimento: ho visto il ccnl, se non sbaglio, scadeva nel 2005 e nello stipendio tabellare risultano 19042 per 12 mensilità e poi altre indenintà che sono cmq poca roba. Se è così lo stipendio dovrebbe essere 1651 euro circa, negli altri post ho letto cifre inferiori, circa 100 euro meno... cosa ti risulta? forse le cifre inferiori sono al netto di addizionali etc? grazie mille, buona serata!
          LO STIPENDIO LORDO E' DI 2077 QUELLO NETTO E' DI 1483 A CUI VANNO TOLTE LE ADIZIONALI

Commenta

Grazie Presidente! Sul sito dell'aran risultano 19042 euro di tabellare e poco altro sotto altre due voci cha ora non ricordo! Per questo che non capivo...

Commenta

fatemi capire lo stipendio è 1450 euro al mese !!!

Commenta

Una Volta Per Tutte

Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggio
                fatemi capire lo stipendio è 1450 euro al mese !!!
                12 MENSILITA' DA 1450 NETTE COMPRESE LE ADDIZIONALI
                13.A CIRCA 1100 NETTE
                PRODUTTIVITA' DI BASE CIRCA 1450 NETTE IN TRE TRANCE - MAGGIO - NOVEMBRE - FEBBRAIO N+1
                FUA - VARIABILE CHE SI PERCEPISCE DOPO 2 ANNI
                BUONO PASTO 7 EURO X OGNI GIORNO DI 6 ORE E 1/2 DI LAVORO

INDENNITA' EVENTUALI (BRICIOLE DA ELEMOSINA)

Commenta

Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
                  12 MENSILITA' DA 1450 NETTE COMPRESE LE ADDIZIONALI
                  13.A CIRCA 1100 NETTE
                  PRODUTTIVITA' DI BASE CIRCA 1450 NETTE IN TRE TRANCE - MAGGIO - NOVEMBRE - FEBBRAIO N+1
                  FUA - VARIABILE CHE SI PERCEPISCE DOPO 2 ANNI
                  BUONO PASTO 7 EURO X OGNI GIORNO DI 6 ORE E 1/2 DI LAVORO

INDENNITA' EVENTUALI (BRICIOLE DA ELEMOSINA)
                  Sottolinea che da quando ci sono al governo i comunisti le tasse sulla busta paga sono aumentate.

Commenta

Considerato l'orario di lavoro e gli stipendi del privato, mi sembra uno stipendio decoroso...

...anche se mi par di capire che sarà quello per tutta la vita lavorativa in AE (mas o menos)

Commenta

beh...esistono anche i capi area, i dirigenti di uffici locali...le verifiche esterne, per le quali penso si riceva un'indennità...non penso che sarà quello per tutta la vita.

tutti mi dicono così, che la possibilità di carriera è quasi nulla, ma da come ho visto io l'ae, dall'esterno, qualcuno che un passo avanti l'ha fatto c'è, eccome
                      , e senza scomodare i dirigenti a milano in d.r.

chi è più informato potrebbe spiegarmi come mai tutti siano pessimisti su una crescita all'interno dell'ae?

Commenta

Sto operando...
                      X