Originariamente inviato da ghibli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stipendio, orari, e varie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggioGrazie Mysterio delle info! approfitto ancora di te se non ti scoccia.. che mi dici sulle preferenze da indicare? so che sono tre..suggerimenti?Dovrei trasferirmi dal profondo sud al profondo nord e quindi vorrei avere qualche idea.. grazie
Dunque per le preferenze io opterei per una cittadina non troppo "sgangherata": secondo me sedi come Como o Monza potrebbero essere tranquille.
Poi c'è sempre l'opzione Milano (la mia, visto che ci vivo da 6 anni), ma gli affitti son alti e molto dipende da dove di sbattono visto che alcune sedi son molto in periferia.
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioQuindi tu da parecchio sei in Lombardia e conosci il posto quindi mi sai dire le altre zone tipo Pavia Cremona Mantova Lecco quale è più carina e piena di vita e dove gli affitti convengono di +?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioEccomi
Dunque per le preferenze io opterei per una cittadina non troppo "sgangherata": secondo me sedi come Como o Monza potrebbero essere tranquille.
Poi c'è sempre l'opzione Milano (la mia, visto che ci vivo da 6 anni), ma gli affitti son alti e molto dipende da dove di sbattono visto che alcune sedi son molto in periferia.
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioQuindi tu da parecchio sei in Lombardia e conosci il posto quindi mi sai dire le altre zone tipo Pavia Cremona Mantova Lecco quale è più carina e piena di vita e dove gli affitti convengono di +?
Grazie.
Pavia lo sconsiglierei, chi ci vive me ne parla abbastanza male;
Mantova è a due ore da Milano, ma è una bella cittadina.
Lecco...beh, lago per lago è meglio Como, anche se a causa di George Clooleny gli affitti son alle stelle.
Cremona: splendida cittadina, abbastanza vicina a Milano, ideale per coppie sposate.
Ricordatevi Monza però: 15 minuti da Milano e ben collegata...inoltre ha un parco davvero bello!
Nel caso veniste a Milano gli affitti oscillano dai 400 in su: poi dipende che tipo di casa volete (doppia, singola, monolocal, bilocale...)
Commenta
Commenta