annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio, orari, e varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mattew Visualizza il messaggio
    Cosa dici, eretico!

Stai in Sardegna. In attesa della chiamata, se proprio vuoi ripassare tributario, almeno fallo in spiaggia!!

Goditi questi giorni, tira la sera fino a tardi; e tanti complimenti davvero per essere entrato!!
    grazie mattew!

Commenta

ciao scilla , tu devi dare ancora l'orale?

comunque visto che qui ci sono un sacco di persone simpatiche, se vi va contattatemi su msn: november77rain@hotmail.com

Commenta

"scusate, ma pensate sia il caso di continuare a "ripassare" tributario in attesa della chiamata?">>>>

Commenta

C'è una cosa puoi fare nel frattempo

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
          grazie mattew!
          Se non ce l'hai già apriti un account di posta elettronica sul sito delle poste. loro non te l'aprono immediatamente. Quando arriverai in ufficio capirai e mi ringrazierai.

Gli altri già entrati in AE confermano il mio consiglio

Commenta

Se Ripassate Mentre Aspettate La Chiamata, Al Corso Di Formazione Che Fate? Giocate A Sudoku?

N.b. A Sudoku Si Gioca Lo Stesso Perche' Altrimenti Si Spappola Il Cervello

Commenta

Ciao PRESIDENTE!
              Anch'io sono pugliese come te e ho sostenuto l'orale in Veneto.
              Purtroppo sono risultato soltanto idoneo.
              Volevo chiederti se da fonti interne trapela qualcosa sulla sorte degli idonei...
              Non ci credo nei ripescaggi, ma non si sa mai...

Commenta

Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
                Se Ripassate Mentre Aspettate La Chiamata, Al Corso Di Formazione Che Fate? Giocate A Sudoku?

N.b. A Sudoku Si Gioca Lo Stesso Perche' Altrimenti Si Spappola Il Cervello
                ... e mica solo quello!
                [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Non Voglio Illudere E Per Questo Ti Dico Quanto E' Accaduto Lo Scorso Anno: Avevo Un 'amica Piazzatasi 183.a Ossia 18 Posti Fuori , Gli Dissi Che Avevo Saputo Di Uno Scorrimento Di 70 Persone, Poi 50, Poi 20 Alla Fine E' Uscito Il Nuovo Concorso. Di Certo Ti Posso Dire Che Dei Cfl Entrati L'anno Scorso 2 Se Ne Vanno Perche' Hanno Vinto Il Concorso Di Quest'anno Altrove. Non So Se In Veneto Ci Sono Altri Casi Come Questo. Lo Scorrimento E' Possibile Perche' L'ae Si Trova Ad Assumere 55 Posti Ma Nel Contempo Se Ne Liberano Altri In Piu' Tra I Vincitori C'e' Ne 1 Che Compie 32 Anni Il 13 Ottobre E Se Non Lo Chiamano Prima Per Fargli Firmare Il Contratto E' Fuori!!!

Commenta

Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
                    Non Voglio Illudere E Per Questo Ti Dico Quanto E' Accaduto Lo Scorso Anno: Avevo Un 'amica Piazzatasi 183.a Ossia 18 Posti Fuori , Gli Dissi Che Avevo Saputo Di Uno Scorrimento Di 70 Persone, Poi 50, Poi 20 Alla Fine E' Uscito Il Nuovo Concorso. Di Certo Ti Posso Dire Che Dei Cfl Entrati L'anno Scorso 2 Se Ne Vanno Perche' Hanno Vinto Il Concorso Di Quest'anno Altrove. Non So Se In Veneto Ci Sono Altri Casi Come Questo. Lo Scorrimento E' Possibile Perche' L'ae Si Trova Ad Assumere 55 Posti Ma Nel Contempo Se Ne Liberano Altri In Piu' Tra I Vincitori C'e' Ne 1 Che Compie 32 Anni Il 13 Ottobre E Se Non Lo Chiamano Prima Per Fargli Firmare Il Contratto E' Fuori!!!
                    Sì ma quindi si tratta di uno scorrimento di 5/6 persone.
                    Io sono abbastanza in fondo alla graduatoria...
                    X me non c'è speranza, vero?

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                      "scusate, ma pensate sia il caso di continuare a "ripassare" tributario in attesa della chiamata?">>>>
                      Lince non sono un marziano!!!! Anzi, se ti fidi ti invito a cena!

Commenta

Sto operando...
                      X