Originariamente inviato da november77rain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stipendio, orari, e varie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioAmmazza, vado forte qui!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioAmmazza, vado forte qui!
Commenta
-
Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggiociao scilla , tu devi dare ancora l'orale?
comunque visto che qui ci sono un sacco di persone simpatiche, se vi va contattatemi su msn: november77rain@hotmail.com
si, purtroppo devo ancora dare l'orale, ce l'ho ad ottobre. Per questo non sai quanto ti invidio. Comunque secondo me goditi il post esame, tempo per ripassare ne avrai!
Complimeti davvero!
Commenta
-
Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggioCiao November,
si, purtroppo devo ancora dare l'orale, ce l'ho ad ottobre. Per questo non sai quanto ti invidio. Comunque secondo me goditi il post esame, tempo per ripassare ne avrai!
Complimeti davvero!
Commenta
-
Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggioLince non sono un marziano!!!! Anzi, se ti fidi ti invito a cena!
Tornando IT, ringrazio Matthew e Agente per le informazioni che ci stanno passando: essendo indeciso sul da farsi ogni nuovo elemento può esser fondamentale!
Commenta
-
Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggioRagazzi, qualcuno di voi sa qualcosa sui tempi di assunzione previsti per la Lombardia? Scelta delle sedi,corso di formazione? insomma praticamente come funziona il tutto?Se non sbaglio Mysterio avevi delle info? grazie mille a chi mi risponderà..
Commenta
Commenta