annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio, orari, e varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
    Lince non sono un marziano!!!! Anzi, se ti fidi ti invito a cena!
    Ammazza, vado forte qui!

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
      Ammazza, vado forte qui!
      tranq non parliamo di tributario!

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
        Ammazza, vado forte qui!
        lince è il tuo nick che ispira...

Commenta

ciao scilla , tu devi dare ancora l'orale?

comunque visto che qui ci sono un sacco di persone simpatiche, se vi va contattatemi su msn: november77rain@hotmail.com
          Ciao November,
          si, purtroppo devo ancora dare l'orale, ce l'ho ad ottobre. Per questo non sai quanto ti invidio. Comunque secondo me goditi il post esame, tempo per ripassare ne avrai!
          Complimeti davvero!

Commenta

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
            Ciao November,
            si, purtroppo devo ancora dare l'orale, ce l'ho ad ottobre. Per questo non sai quanto ti invidio. Comunque secondo me goditi il post esame, tempo per ripassare ne avrai!
            Complimeti davvero!
            Grazie, a te invece in bocca al lupo.!

Commenta

CREPI!!
              Grazie anche a te!

Commenta

Lince non sono un marziano!!!! Anzi, se ti fidi ti invito a cena!
                Lince scegli me: offro anche il cinema oltre la cena!

Tornando IT, ringrazio Matthew e Agente per le informazioni che ci stanno passando: essendo indeciso sul da farsi ogni nuovo elemento può esser fondamentale!

Commenta

tempi assunzione

Ragazzi, qualcuno di voi sa qualcosa sui tempi di assunzione previsti per la Lombardia? Scelta delle sedi,corso di formazione? insomma praticamente come funziona il tutto?Se non sbaglio Mysterio avevi delle info? grazie mille a chi mi risponderà..

Commenta

Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, qualcuno di voi sa qualcosa sui tempi di assunzione previsti per la Lombardia? Scelta delle sedi,corso di formazione? insomma praticamente come funziona il tutto?Se non sbaglio Mysterio avevi delle info? grazie mille a chi mi risponderà..
                    Eccomi: le assunzioni in regione Lombardia son previste per il 26 novembre, anche se mi pare difficile visto che le gradutorie usciranno il 6 novembre!

Commenta

in friuli le graduatorie sono uscite il 18, il 26 firma del contratto e oggi primo giorno negli uffici

Commenta

Sto operando...
                      X