annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio, orari, e varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x titti

titti a chi lo dici, sembra il paradiso

Commenta

sarò considerato un eretico io al momento preferisco gli EE.LL.. L'unico problema sono gli stipendi più bassini, ma in compenso la soddisfazione personale é alta.

Comunque è solo una mia opinione strettamente personale, molti non la penseranno come me.

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
        Scusa, mi stai forse dicendo che si lavora quasi sempre fino alle 13.30??

Ma allora i privati sono dei negrieri!!
        Adesso l'hai scoperto? Si fottano i tirannelli privati con i loro lavori di ***** sottoqualificati...
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          sarò considerato un eretico io al momento preferisco gli EE.LL.. L'unico problema sono gli stipendi più bassini, ma in compenso la soddisfazione personale é alta.

Comunque è solo una mia opinione strettamente personale, molti non la penseranno come me.
          Se lavori vicino a casa ti conviene restare dove sei.
          Qua c'è gente che si fa centinaia di km per andare a lavorare a Milano: forse non sanno che a Milano per un affitto sono minimo minimo 600-700 euro.
          Secondo me la voglia gli passa in fretta.

Commenta

x agente entrato

Scusa la domanda stupida, ma il 24 dicembre gli uffici delle entrate sono aperti?

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
              Qua c'è gente che si fa centinaia di km per andare a lavorare a Milano: forse non sanno che a Milano per un affitto sono minimo minimo 600-700 euro.
              agente hai ragione milano la conosco molto bene, ho lavorato in comune per 2 anni lavoravo in piazzale loreto. Ora sono nel giro degli ee.ll. piemontesi. Comunque non é escluso che farò altri concorsi in futuro in comune anche perché tutto sommato mi sono trovato bene e ho fatto molte amicizie.

Ma l'unico problema era alzarsi tutti i giorni alle 5 e prendere il treno per andare a milano centrale. Tornavo a casa alle 19 se ti andava bene, ma io diverse volte sono tornato a casa alle 23.

Quindi non é una vita facile quella del pendolare ma é una scelta obbligata perché gli affitti a milano sono impossibili. Il pendolare deve possedere una forza d'animo interiore fuori dal comune, altrimenti non ce la fai a resistere, per esempio in inverno é davvero dura prendere il treno

Commenta

devo essere sincero ho valutato i pro e i contro all'Entrate la cosa che mi interessa é lo stipendio. Per il resto onestamente l'amministrazione finanziaria non é proprio il mio ramo. Che poi se andiamo a vedere al giorno d'oggi non sono certo quei 200 euro in più o in meno sullo stipendio che ti cambiano la vita. Certo alle Entrate sei a posto per tutta la vita, ma perché se entrate come funzionario (per di più da SUBITO a tempo indeterminato) non sei a posto lo stesso?

Ci sono meno casini, meno grane, lo stipendio é un pò più basso ma chi se ne frega. Secondo me conviene sempre fare concorsi negli ee.ll. anche se i posti sono pochi, ma considerate che l'importante é finire in graduatoria.

All'AE gli scorrimenti li fanno a loro discrezione, negli ee.ll. quasi sempre fanno scorrimenti. Pochi giorni fa abbiamo assunto un agente polizia municipale con una graduatoria valida del 2002 (DUEMILAEDUE) prorogata grazie alle leggi finanziarie.

Commenta

intendevo "se entrate come funzionario in un ente locale"

Commenta

Premesso che tutti i gusti sono gusti... guarda che anche in AE è bello lavorare! A me piace molto e ti dico che prima di essere assunto non avevo alcuna conoscenza pratica della materia. Dovresti provare e poi fare i paragoni, magari se poi non ti piace ritorni in un E.L.
                    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
                      che gli affitti a milano siano altissimi credo sia cosa nota a tutti ma spero che nei paesini il discorso cambi. Poi se proprio uno viene mandato a milano può sempre fare la scelta di andare a vivere fuori, magari in un paese non troppo lontano, e spostarsi con i mezzi. Una mia amica lavora a milano ed ha comprato una casa NUOVA a Saronno (in treno 20 min.) e la cifra è più o meno uguale a quella che spendi qui al sud.

Commenta

Sto operando...
                      X