PER SARA. Ciao Sara, ho visto che sei molto precisa e molto informata, avrei bisogno di un chiarimento: ho visto il ccnl, se non sbaglio, scadeva nel 2005 e nello stipendio tabellare risultano 19042 per 12 mensilità e poi altre indenintà che sono cmq poca roba. Se è così lo stipendio dovrebbe essere 1651 euro circa, negli altri post ho letto cifre inferiori, circa 100 euro meno... cosa ti risulta? forse le cifre inferiori sono al netto di addizionali etc? grazie mille, buona serata!
PER SARA. Ciao Sara, ho visto che sei molto precisa e molto informata, avrei bisogno di un chiarimento: ho visto il ccnl, se non sbaglio, scadeva nel 2005 e nello stipendio tabellare risultano 19042 per 12 mensilità e poi altre indenintà che sono cmq poca roba. Se è così lo stipendio dovrebbe essere 1651 euro circa, negli altri post ho letto cifre inferiori, circa 100 euro meno... cosa ti risulta? forse le cifre inferiori sono al netto di addizionali etc? grazie mille, buona serata!
LO STIPENDIO LORDO E' DI 2077 QUELLO NETTO E' DI 1483 A CUI VANNO TOLTE LE ADIZIONALI
Grazie Presidente! Sul sito dell'aran risultano 19042 euro di tabellare e poco altro sotto altre due voci cha ora non ricordo! Per questo che non capivo...
fatemi capire lo stipendio è 1450 euro al mese !!!
12 MENSILITA' DA 1450 NETTE COMPRESE LE ADDIZIONALI
13.A CIRCA 1100 NETTE
PRODUTTIVITA' DI BASE CIRCA 1450 NETTE IN TRE TRANCE - MAGGIO - NOVEMBRE - FEBBRAIO N+1
FUA - VARIABILE CHE SI PERCEPISCE DOPO 2 ANNI
BUONO PASTO 7 EURO X OGNI GIORNO DI 6 ORE E 1/2 DI LAVORO
12 MENSILITA' DA 1450 NETTE COMPRESE LE ADDIZIONALI
13.A CIRCA 1100 NETTE
PRODUTTIVITA' DI BASE CIRCA 1450 NETTE IN TRE TRANCE - MAGGIO - NOVEMBRE - FEBBRAIO N+1
FUA - VARIABILE CHE SI PERCEPISCE DOPO 2 ANNI
BUONO PASTO 7 EURO X OGNI GIORNO DI 6 ORE E 1/2 DI LAVORO
INDENNITA' EVENTUALI (BRICIOLE DA ELEMOSINA)
Sottolinea che da quando ci sono al governo i comunisti le tasse sulla busta paga sono aumentate.
beh...esistono anche i capi area, i dirigenti di uffici locali...le verifiche esterne, per le quali penso si riceva un'indennità...non penso che sarà quello per tutta la vita.
tutti mi dicono così, che la possibilità di carriera è quasi nulla, ma da come ho visto io l'ae, dall'esterno, qualcuno che un passo avanti l'ha fatto c'è, eccome
, e senza scomodare i dirigenti a milano in d.r.
chi è più informato potrebbe spiegarmi come mai tutti siano pessimisti su una crescita all'interno dell'ae?
Commenta