annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona domenica a tutti.
    quanti di voi hanno indicato bergamo?

Commenta

dimenticavo,quando ho sostenuto la prova orale, il dott. Acquaviva (immagino fosse lui), mi ha detto che nel 90% dei casi la sede definitiva coincide con quella da noi indicata, e che avrebbero fatto di tutto per accontentarci.

Commenta

Io ho indicato bergamo, perchè lì non dovrei pagare affitto

Commenta

Immagino dalla tua domanda che anche tu l'abbia indicata quale sede preferita...

Commenta

si, come prima scelta.

Commenta

Anch'io come prima. Da dove vieni?

Commenta

X Verolanuova
                Magari potresti dire al tuo direttore di dare una mano a me e Giovannaoli a venire lì da te!
                Sono la 135°, spero di diventare tua collega.

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                  Io ho indicato bergamo, perchè lì non dovrei pagare affitto
                  anche io ho indicato bergamo come prima sede....chissà forse saremo colleghi nello stesso ufficio!!... Sai quanti sono i posti complessivi tra bergamo1 e bergamo2?...Un appello a tutti coloro che hanno indicato Bergamo a farsi vivi!!

Commenta

anch'io ho indicato Bergamo come preferenza!
                    Gli Uffici Ae mi sembrano abbastanza vicini e centrali, cmq ciò che mi ha spinto a fare questa scelta é la vicinanza all'aeroporto, nel caso dovesse capitarmi di scendere in Puglia.

Sperando ci siano posti disponibili per tutti noi...

Commenta

Per leggero e valeriano
                      So che c'è un'altra persona oltre a noi che l'ha indicata. Voi in che posizione state in graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X