annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi mi sembra di capire che al momento della sottoscrizione è quanto meno necessario avere inoltrato l'istanza di cancellazione al proprio Ordine Avvocati? Anche se so che altri ragazzi hanno provveduto alla richiesta di cancellazione dall'ordine avvocati solo dopo avere firmato il contratto....Dopo tutto non mi sembra che ci sia questa voce (e cioè di non essere iscritti ad alcun ordine ) tra quelle oggetto di autocertificazione! Mah....

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
      AHHHH! Quasi dimenticavo, ho chiamato la Bertolli e le ho chiesto dove dobbiamo presentarci il 26 e a che ora. MI ha risposto:"quando ti arriva la raccomandata lo saprai", dolcissima non trovate!Per le destinazioni mi ha detto che non ci diranno niente sino al 26 perchè così gli è stato imposto, ma sono riuscita a scucirle info sui posti disponibili:"sono quasi tutti tra Milano e Varese".
      Ciao! sono contenta che alla fine sei rientrata tra i vincitori, senza dover attendere scorrimenti Volevo chiederti se hai capito dalla Bertolli se i posti di Varese si riferiscono per lo più solo alla sede di Varese o anche alle 4 province indicate..

Commenta

Se avete qualcosa da chiedermi sulle città della Lombardia, scrivetemi sul forum che vi rispondo questa sera.Ora vado, ciao...
        Qual è la città con il famoso Torrazzo?

Commenta

Beati voi che state in lombardia, la regione del Pò è la migliore in cui vivere, a parte per il mare, d'accordo, comunque ci sono piscine spettacolari un po' ovunque, anche nei paesini.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            Beati voi che state in lombardia, la regione del Pò è la migliore in cui vivere, a parte per il mare, d'accordo, comunque ci sono piscine spettacolari un po' ovunque, anche nei paesini.
            Beh, ora non esageriamo: io per le vacanze non ci rimarrei mai in Lombardia...meglio le tue Marche!

Commenta

Be' io dico viverci in generale, poi per le vacanze ci sono anche le Hawai se è per questo...
              E' la qualità della vita che è migliore, non ti auguro assolutamente di finire tra le grinfie dei capetti di microimprese marchigiane mystè.
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
                Qual è la città con il famoso Torrazzo?
                cremona!!!

detto di cremona: "turun, turaz, tittaz"...ovvero torrone (ovvie e lontane tradizioni dell'industria dolciaria), torrazzo (cioè quel che chiedi tu), tettazze, riferito alla prosperosità delle cremonesi...

se qualcuno è veramente di cremona mi scuserà, non conosco il dialetto alla perfezione, perchè non son di lì!

Commenta

Originariamente inviato da alicya Visualizza il messaggio
                  Quindi mi sembra di capire che al momento della sottoscrizione è quanto meno necessario avere inoltrato l'istanza di cancellazione al proprio Ordine Avvocati? Anche se so che altri ragazzi hanno provveduto alla richiesta di cancellazione dall'ordine avvocati solo dopo avere firmato il contratto....Dopo tutto non mi sembra che ci sia questa voce (e cioè di non essere iscritti ad alcun ordine ) tra quelle oggetto di autocertificazione! Mah....
                  ma possibile che vi sia tutta questa ignoranza in giro? Il contratto di formazione è rivolto a soggetti inoccupati o disoccupati , ovvio che se eserciti la libera professione non ti trovi in possesso di tali requisiti...Molti lo fanno? che dire , molti sono gli ignoranti , pochi sono i controlli tempestivi e magari vi è anche una certa tolleranza

Commenta

AHHHH! Quasi dimenticavo, ho chiamato la Bertolli e le ho chiesto dove dobbiamo presentarci il 26 e a che ora. MI ha risposto:"quando ti arriva la raccomandata lo saprai", dolcissima non trovate!Per le destinazioni mi ha detto che non ci diranno niente sino al 26 perchè così gli è stato imposto, ma sono riuscita a scucirle info sui posti disponibili:"sono quasi tutti tra Milano e Varese".
                    Decisamente acida ed un tantino esaurita , soprattutto considerando che siamo ormai quasi colleghi ( beata lei che si esaurisce rispondendo al telefono , avrei voluto farle fare la professione di avvocato a napoli e poi volevo vedere se si metteva a piagnucolare per dover sempre rispondere al telefono ) . Tra le altre cose , se nel sito ci sta scritto di chiamare un numero per avere informazioni , il buon senso e l'educazione imporrebbero di fornirle...

Commenta

Originariamente inviato da Michele79 Visualizza il messaggio
                      Scusate la domanda venale, ma il nostro stipendio netto di quanto sarà?
                      wow è ricomparso il numero 1 ( a mio avviso strameritato) , hai già deciso la sede ? Che io sappia lo stipendio è 1450

Commenta

Sto operando...
                      X