Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggiograzie anche da parte mia a blues, che ci ha dato preziose informazioni.
la situazione di marzo è la stessa mia situazione. anche a me hanno detto che non possono più fare il certificato vecchio stampo.
lunedi andrò dalla mia dottoressa. parlando ancora con la segretaria bertolli penso di aver intuito che questo certificato di idoneità richiesto dall'ae non sia tanto diretto a sancire una capacità fisica di sostenere i ritmi e le circostanze del lavoro che faremo (anche perchè chiunque è in grado di sostenerli). all'ae serve piuttosto di sapere se noi non costituiremo un pericolo per le persone con le quali entreremo in contatto...quindi in buona sostanza se non siamo portatori di malattie trasmissibili tramite contagio - e di qui la giusta decisione da parte di alcune asl di far fare il test sulla tubercolosi -. quindi quando andrò dal mio medico di base, penso che questa mi chiederà "cosa vuole esattamente l'agenzia?"...io le risponderò che vogliono essenzialmente un certificato che dichiari la mia non pericolosità. se ci sarà la possibilità penso che mi farò prescrivere un ecg, test per tubercolosi ed esami del sangue mirati, per poi fare interpretare il tutto dalla dottoressa. se sarà possibile visti i tempi, ma credo proprio di no!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marzo1979 Visualizza il messaggioIo sono una donatrice di sangue. Ho fatto la donazione martedì 6 novembre e quindi prelievi con relativi esami per eventuali malattie infettive. Il cardiogramma l'ho fatto in ospedale ad agosto durante la visita annuale per l'avis. Potrò usare questi esami o davrò farne di nuovi? Martedì mi hanno tolto 450 ml di sangue che aggiunto a quello che ho sputato in questi mesi per il concorso.....insomma ho già dato.....no a parte gli scherzi il mio medico sà che non ho malattie infettive e che il mio cuore è sano quindi non sarà necessario rifare tutto no?
complimenti per la tua attività di volontariato!
Commenta
-
Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggiovai tranquilla...se proprio vuoi essere in una botte di ferro allega alla relazione del tuo medico curante gli esami fatti...che sono cmq validissimi! ed anche il foglio dell'asl nel quale si dichiara che loro non possono più farti il certificato!
complimenti per la tua attività di volontariato!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da marzo1979 Visualizza il messaggiomartedì mi è costata molto visto che po non mi reggievo in piedi e mi hanno fatto una flebo!!!! alla domanda del medico "clara (questo è il mio nome) non è che in questo periodo sei stata sottopressione?" lo guardato e gli ho risposto "ma aspetti che ci penso un po'.....Ma forse...."
Commenta
Commenta