annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da martinadm78 Visualizza il messaggio
    io per il certificato asl non farò alcuna analisi..almeno così mi ha detto al telefono l'ufficiale sanitario. mi fa una visita ed amen..invece nei precedenti post leggo di prelievi per il sangue, elettrocardiogramma..boh..
    martina, sono stato alla asl stamattina...mi hanno compilato il foglio di cui parlavo ieri con i rferimenti normativi circa le motivazioni che li spingono a non certificarmi nulla.

questa è la situazione. a questo punto dovremmo avvertire milano.

Commenta

Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggio
      martina, sono stato alla asl stamattina...mi hanno compilato il foglio di cui parlavo ieri con i rferimenti normativi circa le motivazioni che li spingono a non certificarmi nulla.

questa è la situazione. a questo punto dovremmo avvertire milano.
      allora avevamo ragione ieri barry!! io ci avevo perso un pomeriggio a leggere le delibere di Formigoni e del consiglio regionale circa questo argomento.come facciamo adesso? bisogna avvertire con i dati alla mano la svampitella segretaria e soprattutto il Dottor Suorato, citato nei precedenti post da Peppeg come colui che vuole tutte quelle analisi farlocche!tu riesci a girarmi questo documento se ti dò la mia mail?
      [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
        Grazie Giustizia!Tu cosa hai saputo circaa il certificato Asl?risulta anche a te che occorre fare tutte quelle analisi?Che sede indicherai? Attendo risp.
        non ho saputo nulla per il certificato, e prima di andare all' asl preferisco aspettare la comunicazione dell AE per avere le idee piu chiare

Commenta

complimenti ed auguri a tutti gli idonei vincitori....!!!ma per gli idonei usciti di poco dalla graduatoria c'è la possibilità di uno scorrimento della graduatoria a breve o addio sperenze!!!?
          attendo risposta da chi sa qualcosa....

Commenta

Originariamente inviato da nicol980 Visualizza il messaggio
            complimenti ed auguri a tutti gli idonei vincitori....!!!ma per gli idonei usciti di poco dalla graduatoria c'è la possibilità di uno scorrimento della graduatoria a breve o addio sperenze!!!?
            attendo risposta da chi sa qualcosa....

Ciao nicol980 non vorrei farti illudere inutilmente ma l'altro giorno in direz ae una ragazza di cui non ricordo il nome diceva di aver sentito dire che probabilmente quest'anno ci saranno diversi rinunciatari, quindi uno scorrimento di graduatoria...
            chi lo diceva non lo so...questo è quello che ho sentito...

Commenta

Ciao volevo fare gli auguri ai vincitori e ringraziare tutti dell'aiuto e della compagnia di questi lunghi mesi anche perchè questo forum è stato l'unico collegamento con la lombardia e con la sede d'esame...so che arrivo un pò in ritardo, ma volevo sapere a quanto ammonta la retribuzione per chi sarà inquadrato come da bando... mi pare di averlo letto tempo fa sul forum ma ora i mess sono talmente tanti che non riesco più a trovarlo. Altra domanda: delle sedi che sono state indicate nei giorni scorsi sapete dirmi l'affitto ( in media) di un'appartamento o di una stanza? grazie e se qualcuno avrà bisogno di prendere in affitto un appartamento (anche se non so ancora dove) magari potremmo scambiarci la e-mail

Commenta

grazie sei gentilissima.....a quanto ho potuto capire tu sei vincitrice....auguroni!!!a me non resta che aspettare!!!

Commenta

sempre x fly
                  ho dato per scontato che fossi una donna....se ho sbagliato rettifico al maschile...

Commenta

ciao nicol980 grazie e in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                      Ho parlato con il Dott. che si occupa delle sedi, il quale tranquillamente al telefono mi indicava i posti disponibili negli uffici di mio interesse. Lui mi ha detto che innanzi tutto verranno accontentati i primi in graduatoria, poi cercheranno di accontentare gli altri. Mi ha detto che per Pavia non c'è nulla e le sedi con più disponibilità sono ovviamente Milano, Monza, Como, Lecco, Varese, Bergamo per il resto si tratta di 1 o 2 posti. C'è la possibilità di scambiarci le sedi.
                      A parte queste notizie offerte dall'Ufficio del personale, mi sono rivolta ad una amica che è stata assunta lo scorso hanno e sta in direzione regionale per sapere con orizzonte temporale più lungo le prospettive di carriera, tipologia di lavoro e condizioni di vita (intendo non in Ufficio ma per il resto della giornata). Mi ha spiegato che nelle grandi città vi è più possibilità di fare carriera, che non significa diventare Dirigenti (un pò difficile) ma di passare da un settore all'altro che lei chiamava micro e macroarea (tipo: puoi passare dagli accertamenti sulla ditta pinco palla (micro..) alla Telecom!(macro..)) e poi vi è possibilità di lavorare per degli studi di consulenza (fuori dall'orario di lavoro), dunque doppio lavoro. Per quanto riguarda le condizioni di vita lei pensa che per noi giovani la città è meglio. Lei a Milano si trova bene (basta prendere in affitto un appartamento intorno Milano). I paesini me gli ha sconsigliati perchè in quegli uffici si rimane parcheggiati.
                      Spero che queste info vi siano utili. Cmq se almeno noi del forum ci diciamo le ns preferenze, ci facciamo una idea di chi è disponibile a scambiare le sedi e magari a prendere casa insieme.
                      Quello che mi terrorizza è scoprire il 26 dove ti mandano e trovare treno e albergo per il 28.
                      Rispondete Grazie!
                      Direzione regionale eh? Rispetto alle sedi "locali" in cosa differisce? Si fanno lavori più "entusiasmanti" o non cambia una cippa lippa?

@Baluba: ma dove sei finita??

Commenta

Sto operando...
                      X