Non sapevo che per il certificato Asl occorreva fare tutte queste analisi. Io l'anno scorso ho richiesto il certificato asl di idoneità all'impiego per il concorso da vice procuratore onorario, ma mi hanno fatto un semplice test sul braccio con ticket € 18,00. Potete dirmi se anche a voi è uguale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioX Baluba
X Lodi non ho chiesto, tanto pubblicheranno le sedi con la graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiosimpatico il nick. Is there life on mars? canticchiavo...
sapete se ci sono disponibilità x lodi?
Da qui però nessuna info su Lodi!Sorry
Felice che il nick ti piaccia e..ti faccia canticchiare..!
Commenta
-
io per il certificato asl non farò alcuna analisi..almeno così mi ha detto al telefono l'ufficiale sanitario. mi fa una visita ed amen..invece nei precedenti post leggo di prelievi per il sangue, elettrocardiogramma..boh..[LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioGrazie Giustizia!Tu cosa hai saputo circa il certificato Asl?risulta anche a te che occorre fare tutte quelle analisi?Che sede indicherai? Attendo risp.
Vai all'ASL e chiedi il seguente certificato: "Certificato di idoneità per l'impiego pubblico per la qualifica di funzionario amministrativo-tributario".
Toccherà loro dirti quali visite farti.
io ho fatto:
a) visita cardiologica;
b)psichiatrica;
c)oculistica
e mi è costato all'incirca tra ticket e *******te varie 80euro.
di fare il cetrtiifcato me l'ha detto la Dott. Suorato della DR Lombardia via Manin e confermato da una ragazza che è stata assunta a Roma.
Anticipate la raccomandata in quanto i lcertificato deve essere presentato, se nn erro, entro un mese dall'assunzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeg Visualizza il messaggioio ho già fatto il certificato in Sicilia.
Vai all'ASL e chiedi il seguente certificato: "Certificato di idoneità per l'impiego pubblico per la qualifica di funzionario amministrativo-tributario".
Toccherà loro dirti quali visite farti.
io ho fatto:
a) visita cardiologica;
b)psichiatrica;
c)oculistica
e mi è costato all'incirca tra ticket e *******te varie 80euro.
di fare il cetrtiifcato me l'ha detto la Dott. Suorato della DR Lombardia via Manin e confermato da una ragazza che è stata assunta a Roma.
Anticipate la raccomandata in quanto i lcertificato deve essere presentato, se nn erro, entro un mese dall'assunzione.
Commenta
-
sembra che ci devono assumere per una missione della nasa.... scusa peppeg perchè lo spedisci prima e non lo consegni il giorno della firma? altra domanda: il certificato di laurea lo fate semplice o in bollo?[LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]
Commenta
Commenta