ho trovato l'errore: ha ragione blu in quanto quattro pari merito sn stati da me riportati 2 volte anzicchè 4 e di conseguenza ho fatto scorrere la graduatoria di due ulteriori posizioni.Quindi il 140° è colui che ha totalizzato 50,101.Ma ribadisco il consiglio di attendere quella ufficiale, senza nulla togliere nulla alla grande e mitica blu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da claretta Visualizza il messaggioAuguri A Tutti Colleghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in Bocca Al Lupo Agli Idonei!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggioCiao Pierpa mi sembra di capire che anche tu sei tranquillamente DENTROOOO!! che destinazioni indicherai ? io sono proprio indecisa....."In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
per emanuela
puoi stare tranquilla i voti me li ha dettati per telefono una mia amica che è andata oggi all' agenzia.....non mi permetterei mai di mettere voti se non fossi sicura, soprattutto sapendo che ci sono persone in bilico e che i voti di oggi sono decisivi......non è bello alimentare false speranze....puoi stare tranquilla
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioCiao deborah, da cosa è rappresentata la documentazione da autocertificare? Il certificato di laurea va fatto in carta semplice o in bollo? Ed il certificato medico viene fatto semplicemente dal medico di famiglia (di sana e robusta costituzione)? Ringraziandoti in anticipo ti auguro una buona giornata!
1) dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera), resa ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprovante:
a) il luogo e la data di nascita;
b)il possesso della cittadinanza italiana;
c) il godimento dei diritti civili e politici;
d)la residenza;
e) la situazione relativa all'adempimento degli obblighi militari;
f) di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
g)di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
h)l'assenza di altri rapporti di lavoro con Amministrazioni pubbliche o private e l'immediata disponibilità all'impiego.
2) certificato medico (in carta libera), rilasciato dalla ASL competente, attestante l'idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego;
3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (in carta libera), resa ai sensi degli artt. 38 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovante di non essere stato sottoposto a procedimento disciplinare né di essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dal servizio presso una pubblica amministrazione;
4) certificato di laurea;
5) fotocopia di un valido documento di identità.
ciao
Commenta
Commenta