Originariamente inviato da crea1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioGiustizia, ciao, ho seguito i tuoi post è ho visto che sei uno dei pochi che ha info corrette.
Mi sapresti dare qualche dato sul numero di persone ancora da interrogare ed il n. dei riservatari?Grazie
Commenta
-
ddddddddd
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioil mio proposito era quello di non intervenire più , ma quando sento queste sciocchezze , non posso assistere senza smentire. Ha differenza di baluba che parla per ipotesi e pettegolezzi , perchè lei a Milano è andata solo in occasione del suo esame , ho realmente avuto modo di verificare il comportamento della commissione all'inizio e verso la fine, ed è assolutamente falso che vi è stato questo "rilassamento", o una maggiore benevolenza della commissione , anzi credo che abbiano tenuto conto del fatto che i primi abbiano avuto un po di tempo in meno . Ho visto 1 inidoneità alla fine che valeva molto di più di un 21 o 22 dei primi giorni . Poi , baluba o altri si vogliono consolare pensando che sono stati penalizzati , che se avessero fatto l'esame alla fine si ritroverebbero tra i primi 5 o 6 in graduatoria facciano pure , ma da parte mia non posso che confermare l'assoluta correttezza della commissione
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioRiepilogo al 31 ottobre:
270 idonei
51 assenti non giustificati
127 non idonei
2 ritirati
7 assenti giustificati
450 eseguiti
non più di 10 da eseguire
Commenta
Commenta