annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da crea1979 Visualizza il messaggio
    Blu, cmq, il mio contatto è giuseppecrea@msn.com
    mi fa proprio piacere che ti si andata bene , come dicevo, il voler portare sfiga spesso si ritorce contro gli autori stessi

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
      Giustizia, ciao, ho seguito i tuoi post è ho visto che sei uno dei pochi che ha info corrette.
      Mi sapresti dare qualche dato sul numero di persone ancora da interrogare ed il n. dei riservatari?Grazie
      bene vedo che hai buon senso ... 7 persone ancora da interrogare in tutto , che verrano esaminati l'ultimo giorno utile, sui riservatari non so dirti

Commenta

X Giustizia
        Da dove hai appreso questo numero(7)?

Commenta

Se hai letto il mio post a pag. 221, capirai perchè te lo chiedo e ho incertezza su questo dato.

Commenta

per giustizia

Ciao Giustizia...concordo con quanto hai detto finora....purtroppo io sono finita tra gli idonei...e mi ritrovo a sperare in uno scorrimento...mi sbaglio o in un post precedente dicevi che ci sarà uno scorrimento consistente quest'anno?

Commenta

ddddddddd

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              il mio proposito era quello di non intervenire più , ma quando sento queste sciocchezze , non posso assistere senza smentire. Ha differenza di baluba che parla per ipotesi e pettegolezzi , perchè lei a Milano è andata solo in occasione del suo esame , ho realmente avuto modo di verificare il comportamento della commissione all'inizio e verso la fine, ed è assolutamente falso che vi è stato questo "rilassamento", o una maggiore benevolenza della commissione , anzi credo che abbiano tenuto conto del fatto che i primi abbiano avuto un po di tempo in meno . Ho visto 1 inidoneità alla fine che valeva molto di più di un 21 o 22 dei primi giorni . Poi , baluba o altri si vogliono consolare pensando che sono stati penalizzati , che se avessero fatto l'esame alla fine si ritroverebbero tra i primi 5 o 6 in graduatoria facciano pure , ma da parte mia non posso che confermare l'assoluta correttezza della commissione
              sono pienamente d'accordo sulla correttezza della commissione; i voti dati il giorno del mio oralke hanno pienamente rispecchiato la persona, anche perchè parlare non significa necessariamente rispondere alla domanda, come in tanti, erroneamente, pensano! piuttosto si sa quale sia la data di assunzione????

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                Riepilogo al 31 ottobre:

270 idonei
                51 assenti non giustificati
                127 non idonei
                2 ritirati
                7 assenti giustificati
                450 eseguiti

non più di 10 da eseguire
                scusa ma perchè parli di 450 eseguiti, in totale non erano 412 candidati???

Commenta

penso che per noi campani e vincitori del concorso sia ora di pensare ad organizzarci..........insomma si tratta di cambiare vita!! e come ha detto il nostro Direttore: tra 25 anni possiamo sperare di tornare a casa......

Commenta

il direttore ti ha anche detto qualcosina sulle sedi disponibili x caso?grazie.

Commenta

Per deborah
                      La posizione 412 è occupata da 40 persone.

Commenta

Sto operando...
                      X