annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli Ex-aequo

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
      A livello teorico concordo con voi. Avendo più tempo a disposizione, ci si può ovviamente preparare meglio. Però se la ragione fosse questa, i voti sarebbero aumentati gradualmente, mentre da quel che ho visto, da un giorno all'altro, c'è stata un'impennata pazzesca. Lo so bene, perchè essendo stato uno dei primi interrogati ed avendo rimediato ahimè un voto non troppo alto, ho sempre tenuto sotto controllo la situazione e in proporzione mi sono sempre mantenuto tra la 135°e la 143° posizione teorica, con una costanza sorprendente, fino ad un paio di settimane fa, da allora, sempre proporzionalmente, sono in caduta libera e probabilmente finirò oltre il 160° posto, visto che suppongo che gli ultimi 10 avranno quasi tutti voti sopra il 51.. cmq la mia è solo curiosità e ovviamente un po' di amarezza, ma non ho alcunissima intenzione di fare polemica, i motivi possono essere moltissimi....

anche le mie considerazioni nn sono polemiche....ma mi spiace vedere questa impennata clamorosa.

erano semplici opinioni prsonali.
      ero convinta che i voti strada facendo si sarebbero alzati. ho avuto ragione...ho sbagliato solo nei tempi:invece che un innalzamento graduale, c'è stato un innalzamento concentrato nelle due ultime settimane.

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Scusate, mi togliete una piccola curiosità...Probabilmente dico una corbelleria, ma...
        Se all'orale dovevano essere presi tre volte il numero dei posti disponibili, 3*140= 420. Com'è possibile che ad oggi di eseguiti ce ne sono 450?
        hanno preso tutti gli ultimi in classifica ex-aequo (tipo 35 persone tutte con 23,884)
        "In this world nothing is certain but death and taxes."
        B. Franklin

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          Scusate, mi togliete una piccola curiosità...Probabilmente dico una corbelleria, ma...
          Se all'orale dovevano essere presi tre volte il numero dei posti disponibili, 3*140= 420. Com'è possibile che ad oggi di eseguiti ce ne sono 450?

è successo anche altrove. Guarda, probabilmente gli ultimi avevano lo stesso voto

Commenta

Sono una quarantina con 23.884, che concludono l'elenco degli ammessi alla prova orale, regolarmente previsti dal bando

Commenta

Già, avete ragione, non ci avevo pensato...
              Per quel che riguarda l'impennata di voti, io ritengo che la Commissione ha malamente utilizzato parametri discrezionali di valutazione nell'esprimere il giudizio finale. In altre parole, è chiaro che su una stessa domanda la risposta poteva essere meno accurata per chi ha avuto meno di due mesi per prepararsi piuttosto che per chi ne ha avuti quasi quattro.
              Io pensavo che i primi avrebbero ricevuto un "trattaamento di favore", nel senso che perlomeno si fosse tenuto conto del minor tempo a disposizione per prepararsi.
              Ma da quello che vedo, se ne sono fregati altamente...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

io invece non ho capito una cosa...quelli esaminati oggi sono gli ultimi o ne mancano ancora????...perchè mi ricordo di aver letto che ne mancavano 10 (3+7);blues vienimi in aiuto con i tuoi riepiloghi!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                  Riepilogo al 31 ottobre:

270 idonei
                  51 assenti non giustificati
                  127 non idonei
                  2 ritirati
                  7 assenti giustificati
                  450 eseguiti

non più di 10 da eseguire
                  blue? se non ricordo male , in totale gli ammessi all'orale erano 451-452 quindi se sei certa che siano 450, tra interrogati e assenti ingiustificati , quelli ancora da sentire, dovrebbero essere 1 o 2

Commenta

Elack che ha preso i voti ha chiesto alla segretaria che ha detto che i recuperi non saranno più di 10. Se mi confondo sulla fonte mi scuso con elack

Commenta

Ragazzi! Ho fatto 405 post in meno di un mese, è da denuncia oltre che da ricovero!

Commenta

Sto operando...
                      X