Gli Ex-aequo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggioA livello teorico concordo con voi. Avendo più tempo a disposizione, ci si può ovviamente preparare meglio. Però se la ragione fosse questa, i voti sarebbero aumentati gradualmente, mentre da quel che ho visto, da un giorno all'altro, c'è stata un'impennata pazzesca. Lo so bene, perchè essendo stato uno dei primi interrogati ed avendo rimediato ahimè un voto non troppo alto, ho sempre tenuto sotto controllo la situazione e in proporzione mi sono sempre mantenuto tra la 135°e la 143° posizione teorica, con una costanza sorprendente, fino ad un paio di settimane fa, da allora, sempre proporzionalmente, sono in caduta libera e probabilmente finirò oltre il 160° posto, visto che suppongo che gli ultimi 10 avranno quasi tutti voti sopra il 51.. cmq la mia è solo curiosità e ovviamente un po' di amarezza, ma non ho alcunissima intenzione di fare polemica, i motivi possono essere moltissimi....
anche le mie considerazioni nn sono polemiche....ma mi spiace vedere questa impennata clamorosa.
erano semplici opinioni prsonali.
ero convinta che i voti strada facendo si sarebbero alzati. ho avuto ragione...ho sbagliato solo nei tempi:invece che un innalzamento graduale, c'è stato un innalzamento concentrato nelle due ultime settimane.
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioScusate, mi togliete una piccola curiosità...Probabilmente dico una corbelleria, ma...
Se all'orale dovevano essere presi tre volte il numero dei posti disponibili, 3*140= 420. Com'è possibile che ad oggi di eseguiti ce ne sono 450?"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioScusate, mi togliete una piccola curiosità...Probabilmente dico una corbelleria, ma...
Se all'orale dovevano essere presi tre volte il numero dei posti disponibili, 3*140= 420. Com'è possibile che ad oggi di eseguiti ce ne sono 450?
è successo anche altrove. Guarda, probabilmente gli ultimi avevano lo stesso voto
Commenta
-
Già, avete ragione, non ci avevo pensato...
Per quel che riguarda l'impennata di voti, io ritengo che la Commissione ha malamente utilizzato parametri discrezionali di valutazione nell'esprimere il giudizio finale. In altre parole, è chiaro che su una stessa domanda la risposta poteva essere meno accurata per chi ha avuto meno di due mesi per prepararsi piuttosto che per chi ne ha avuti quasi quattro.
Io pensavo che i primi avrebbero ricevuto un "trattaamento di favore", nel senso che perlomeno si fosse tenuto conto del minor tempo a disposizione per prepararsi.
Ma da quello che vedo, se ne sono fregati altamente...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioRiepilogo al 31 ottobre:
270 idonei
51 assenti non giustificati
127 non idonei
2 ritirati
7 assenti giustificati
450 eseguiti
non più di 10 da eseguire
Commenta
Commenta