annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Claretta. Metti Milano come prima preferenza e sarai accontentata.

Commenta

X Blues hai saputo se gli 8 assenti di ieri sono giustificati o meno ed il numero dei riservatari? Quando pubblicano la graduatoria?

Commenta

A quanto pare la graduatoria sarà pubblicata il 12, però dopo il 6 i vincitori saranno contattati telefonicamente per comunicare un nr di fax a cui verrà inviato il modulo per le preferenze. In ogni caso arriverà la raccomandata..Certo che le persone che continuano a presentare certificati giunti a questo punto sono davvero assurde, non si accontentano della fortuna che hanno avuto ad essere interrogate per ultime..

Commenta

BLues posso avere la tua mail per parlarti direttamente?Ieri ho mandato mio cugino in DR il quale ha contato i voti superiori ai miei e ne ha riscontrati 2 in più rispetto alla tua graduatoria. Come si fa per fare una verifica, purtroppo mio cugino non si è preso la briga di trascrivere i voti ed è partito per il ponte.

Commenta

no, non mi fate venire dubbi sulla graduatoria...

Commenta

Vale 76 chi ti ha data queste informazioni? Per caso sai quanti sono quelli che hanno presentato i certificati?

Commenta

Mi dite se oggi qualcuno andrà a prendere i voti?

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                  Vale 76 chi ti ha data queste informazioni? Per caso sai quanti sono quelli che hanno presentato i certificati?
                  Ho telefonato all'ufficio del personale. Mi sembra anche confermata dalla procedura adottata nelle altre regioni, a quanto risulta dai rispettivi forum. Per quanto riguarda i certificati non so aggiungere niente a quello che già sappiamo..certo potrebbe anche darsi che le persone da interrogare siano più di dieci..

Commenta

vale scusa, se nn ho capito male, la graduatoria esce il 12, ma cmq anche prima di questa data l'ae provvederà a contattare i vincitori..giusto?

Commenta

X Vale76
                      Tu per caso hai provato a chiedere quante persone restano da interrogare o quanti sono ad oggi i riservatari?Pensi che se chiamo me lo diranno?

Commenta

Sto operando...
                      X