annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aderisco al comitato sulla jettatura....dei giorni a venire..

Commenta

Lo so che chiedo sempre la stessa cosa...ma qualcuno andrà lunedì a prendere i voti che mancano? Di solito non vedo l'ora che arrivi il weekend per rilassarmi, ma senza info è un inferno...e non riesco a trovare un diversivo per non pensare alla graduatoria, ai voti sopra sti maledetti 50... perchè non li bocciano i 43 rimasti!!??

Commenta

Scherzavo.....

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
          Scherzavo.....
          vabbè, magari bocciarli no......... basta che non ci passino davanti!

Commenta

Kipudda tu come stai messo, tra un pò buttano fuori anche te?

Commenta

Per emanuela
              Come mai parli di soli 43 mancanti?

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                Kipudda tu come stai messo, tra un pò buttano fuori anche te?
                a dir la verità, dalla mia posizione sono abbastanza tranquillo, dovrei essere dentro. cmq, fino a quando non pubblicano la graduatoria ufficiale, rimango in allerta!

Commenta

beati voi.....io sono uno degli ultimi. ho perso le speranze da tanto tempo....spero che vengano premiati i migliori!!!
                  gnegno nazionale :)

Commenta

X blues, parlo di 43 perchè sino al 25.10.07 ne mancavano 62, ho tolto i 19 di giovedì (come ci ha detto Boom77), spero che non siano stati presentati altri certificati. cmq i conti tornano perchè facendo il riepilogo tra i bocciati, gli assenti, gli idonei e i rimanenti 43 si arriva a 451.

Commenta

Ah ma allora esistono delle persone che sono sul forum e devono fare l'esame in questi giorni....!!!
                      Sembravate tutti espatriati....
                      magari sedate anche delle info su questi orali sarete sicuramente molto ben visti....

Commenta

Sto operando...
                      X