annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    Qua si che mi diverto...ormai in Toscana è stato alzato il velo della graduatoria. E mancu po' cazzxxxx che ci sono! Ero virtualmente dentro...quindi dovevano solo retrocedermi!!!Arghhhh, che schifo!Pudenda, ovvero balls?????
    In bocca al lupo a tutti. Free, blue, bandecoro....e altri!!!! Siete fantastici!
    Cara giovannina!!!
    Grazie per l'augurio da te è veramente gradito...
    Purtroppo il mitico bandecoro a questo giro non è stato fortunato...
    Ora esco
    ciao a tutti!
    a stasera..

Commenta

Preciso:

Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggio
      si esatto BALLS..
      giovanna però la notizia che ci stia portando è catastrofica!
      cioè eri dentro in graduatoria e poi all'improvviso...spiegaci meglio non vorremmo che ci fosse sotto qualche imbroglio
      ero nelle prime 40 posizioni allo scritto, e all'orale....è andata così così. Non sta a me giudicare per quale motivo, son troppo parte in causa. Mi avvio alla mia 3a idoneità per le agenzie fiscali. Mi sono rotta le palle! Meno male che tra un pò mi fotte l'età, altrimenti.....non so cosa potrei ribaltare.A voi faccio dei mega in bocca al lupo. Sfiga, ho bisogno di qualche rito propiziatorio. A giorni, ti prego...subito dopo i morti avrò un altro bellissimo provone. Purtroppo kamikazo di brutto stavolta!!!
      Giogiò

Commenta

Cavolo, mi dispiace per Bande!!

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
        Cara giovannina!!!
        Grazie per l'augurio da te è veramente gradito...
        Purtroppo il mitico bandecoro a questo giro non è stato fortunato...
        Ora esco
        ciao a tutti!
        a stasera..
        Dai, metticela tutta tu!!! Un abbraccio affettuoso a te e Sfigascosmica
        Giogiò

Commenta

Giovanna non ti buttare giù sono sicura che troverai la tua strada come tutti e sicuramente migliore di quella per AE.

Commenta

Grazie cara!!!

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
            Giovanna non ti buttare giù sono sicura che troverai la tua strada come tutti e sicuramente migliore di quella per AE.
            Sei veramente deliziosa!! Per ora spero solo di non ritrovarmi in mezzo alla strada, visto che anche il mio co.pro. sta per finire!!! In bocca al lupo anche a te!
            Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
              ero nelle prime 40 posizioni allo scritto, e all'orale....è andata così così. Non sta a me giudicare per quale motivo, son troppo parte in causa. Mi avvio alla mia 3a idoneità per le agenzie fiscali. Mi sono rotta le palle! Meno male che tra un pò mi fotte l'età, altrimenti.....non so cosa potrei ribaltare.A voi faccio dei mega in bocca al lupo. Sfiga, ho bisogno di qualche rito propiziatorio. A giorni, ti prego...subito dopo i morti avrò un altro bellissimo provone. Purtroppo kamikazo di brutto stavolta!!!
              solidarietà Giovanna per come è andata.
              se aver compagno al duol scema la pena, posso dirti che io sono quasi sicuramente OUT tra i primi idonei esclusi in Padania e sto per arrivare ai 32 l'anno prossimo
              ti faccio un milioni di in bocca al lupo per il futuro e per la prova (per caso l'esame di avvocato?) e non preoccuparti perché sono sicuro che andrà alla grande.
              e dopo altro che stipendiuccio da AE...
              da parte mia posso procedere al mio solito rito propiziatorio..la RAVANATA!
              in bocca al lupo
              I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Si, carissimo!!

Originariamente inviato da sfigacosmica Visualizza il messaggio
                solidarietà Giovanna per come è andata.
                se aver compagno al duol scema la pena, posso dirti che io sono quasi sicuramente OUT tra i primi idonei esclusi in Padania e sto per arrivare ai 32 l'anno prossimo
                ti faccio un milioni di in bocca al lupo per il futuro e per la prova (per caso l'esame di avvocato?) e non preoccuparti perché sono sicuro che andrà alla grande.
                e dopo altro che stipendiuccio da AE...
                da parte mia posso procedere al mio solito rito propiziatorio..la RAVANATA!
                in bocca al lupo
                E' esame avv. Non penso che andrà molto bene. Lavorando part time, metà della giornata l'avevo investita per Ae. Invece mi hanno investito loro, ignominiosamente. Non ho rimpianti, nè rimorsi. Nemmeno rabbia. Verso chi la dovrei avere?? Solo verso me stessa. Siccome ho dato tutto quello che potevo dare, non posso fare altro che astenermi da qualsiasi commento, perchè mi torna poco la cosa....quando torna poco, non puoi nemmeno incazzarti!!!
                A te faccio un mega in bocca al lupo. Spero che tu possa godere di qualche rinucia. Io nemmeno di quella. Mi sono quasi doppiata nelle posizioni. Insomma, non arrivo nemmeno a punti.
                Giogiò

Commenta

soldatino king e dartagnan.....giocati sta tris giovanna che sbancamoooooooooo

visco yo e te 3 metri sopra il cielo

Commenta

buon pomeriggio ragazzi speravo di darvi i voti di ieri ma la mia inviata a Milano ha avuto un contrattempo......spero di potervi dare informazioni più dettagliate la prossima settimana.

Commenta

Iocamu iocamu sì sì sì!!!

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      soldatino king e dartagnan.....giocati sta tris giovanna che sbancamoooooooooo

visco yo e te 3 metri sopra il cielo
                      La triade perfetta!!!!
                      Solo così potremo dire anche noi "sono 3msc!!!".
                      Io, personalmente, sto 3 mt sutta terra!!!!
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X