annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! il vostro inviato sarà a milano martedi! portate pazienza! così almeno cercherò di informarmi su questo fantomatico corso, che a rigor di logica dovrebbe esserci, però è stato messo in discussione da utenti più informati di me!!!
    Grande barry!!

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
      Ti sbagli.
      mmm allora il 56 di lunedì?
      I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

cala, cala...

Commenta

cala, cala...
          ops scusate tra l'altro mi sa che 56 non ce ne son stati lunedì..
          free mi stai torturando mi sembri un giocatore di poker che "spizza" le sue carte già sapendo di avere un poker servito
          dai diccelo!!
          I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Mi pare che hanno aumentato il numero degli idonei con voti sopra il 50,5, vero?

Commenta

Qualcuno prenderà quelli di oggi? Dopo la graduatoria del 24 perdo tutte le speranze perchè non è possibile che nella sola giornata di martedì ci siano stati ben 8 voti superiori al 50!

Commenta

purtroppo fra i primi candidati e gli ultimi corre più di un mese, questo può far la differenza. i voti del 24 veramente altini. cmq può accadere di tutto. ma quanti giorni di orali sono rimasti considerando i recuperi?

Commenta

ragazzi è uno schifo!un mese in più vuol dire tanto anzi vuol dire lavoro...la legge non è uguale per tutti!

Commenta

c'est la vite..
                    ( è corretto il mio francese?)

Commenta

c'est la vite..
                      ( è corretto il mio francese?)
                      ti vedo beffardo oggi

Commenta

Sto operando...
                      X