annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, quando segnalano un assente, si tratta di persone senza certificato, ormai questo è assodato.

Commenta

se qualcuno può passare in ae ora trova i voti che hanno dato ai 9 candidati della mattina. Ragazzi mi è uscito un herpes sul labbro grande come una casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

vado a gustarmi il mio meritato pranzo ciao

Commenta

Per l'herpes ti consiglio di prendere le pastiglie dell'Aciclovir. Sono potentose se prese quando senti che l'herpes sta per manifestarsi. Ti consiglio quello da 400.

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
            Per l'herpes ti consiglio di prendere le pastiglie dell'Aciclovir. Sono potentose se prese quando senti che l'herpes sta per manifestarsi. Ti consiglio quello da 400.
            BLU sei eccezionale, grazie per questi aggiornamenti minuto per minuto
            non solo sarai una funzionaria impeccabile ma potresti aprire anche una farmacia interna all'AE
            I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Si si vi faccio i certificati medici sottocosto..Chiedete, chiedete..

Commenta

ragazzi insieme siamo un fenomeno....grazie per gli aggiornamenti..siamo agli sgoccioli...anche se puo' succedere ancora di tutto...

Commenta

Rospettina mi scrivi alla mail così ci concosciamo personalmente?

Commenta

Ragazzi grazie a tutti! Buon appetito a Marzo!
                    Blues ti ho risposto...

Commenta

ciao bluesummers...ma qti voti ieri sn stati superiori al 49,56???grazie...

Commenta

Sto operando...
                      X