annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...dì la verità, ti dispiace per la cena eh?
    Auguri.Se ho capito chi sei, sei dentro.Essere tenaci come te è importantissimo nella vita.
    Un abbraccione anche al mio neo-ex coinquilino free-rider.

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
      ragazzi ho sostenuto l'orale il 15 e credo che i voti=50 sono a rischio perchè sino a quel giorno 85 persone hanno preso voti dal 50 in sù, quindi mancando ancora all'appello circa 170-180 persone si prevede un voto minimo di 50.80.
      Ciao emanuela!ti ricordi di me? avevo il vestito grigio e il pizzetto...purtroppo non è andata.Ho avuto un pò sfiga nella pesca.A te invece?

Commenta

Ciao emanuela, per caso hai preso i voti del 15?

Commenta

Ciao bande, ma non sei passato o hai un voto basso?
          Gabriele

Commenta

ciao ragazzi
            è la prima volta che scrivo...
            sono a milano e domani vorrei andare per prendere i voti di questi tre giorni (15,16,17)..
            sempre che qualcuno non li abbia gia' oggi..

Commenta

Brava rospettinapina. Prendi tutto, prendi tutto, che così aggiorniamo la graduatoria provvisoria...!

Commenta

domani a quest'ora avremo quei voti...poi magari li invio a te che sei l'addetta ufficiale alla graduatoria..cmq secondo me con 50 anche qualche centesimo in emno si è dentro...

Commenta

Grazie rospettina!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho sostenuto l'orale il 15 e credo che i voti=50 sono a rischio perchè sino a quel giorno 85 persone hanno preso voti dal 50 in sù, quindi mancando ancora all'appello circa 170-180 persone si prevede un voto minimo di 50.80.

ah si?....non ce capisco più niente.mi ripongo nella vaschetta.

Commenta

ma no...il 50 secondo me "basta e avanza"....

Commenta

Sto operando...
                      X