annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notte raga. a domani.

Commenta

esattamente

Più precisamente trattasi di contratto a prestazione unica, sottoposto a condizione sospensiva, e ad effetti obbligatori.

Commenta

Certo è una promessa al pubblico!
        Bandecoro sei rovinato, per pagarci la cena farai debiti a vita...comunque non preoccuparti, gli amici si vedono nel momento del bisogno, da me avrai sempre un posto per dormire e un piatto caldo x mangiare (Cmq se in cucina te la cavi ai fornelli mando te...).

Commenta

Notte balù..

Commenta

sì,me la cavo bene ai fornelli.
            Non sporco,non abbaio, non devi nemmeno portarmi fuori a fare i bisogni.
            Sono ecosostenibile.

Commenta

Splendido, la cena è organizzata, la compagnia collaudata, ho anche trovato il coinquilino...mi manca solo il lavoro (piccolo dettaglio...)!

Commenta

..se ho capito bene, per te è fatta.
                e mi fa molto piacere.
                x me invece sarebbe una bella sorpresa.
                non che me lo aspetti. anzi.

Commenta

Per bandecoro
                  Beh, non essere pessimista...Dopotutto, leggendo il tuo messaggio, mi è parso che te la sia cavata abbastanza bene!

Commenta

Macchè! Magari fosse fatta: non dire 4 se non l'hai nel sacco! Sono scaramantico al massimo e se non vedo non credo!
                    Cmq non ho un voto alto ma nella media che più media non si può...

Commenta

Mi associo a blues, la commissione deve tener conto del grado di difficoltà delle domande e valutare sempre l'esame e la persona nel complesso.
                      Cmq adesso pensa solo a riposare sicuramente sarai stanchissimo.

Commenta

Sto operando...
                      X