annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per nusuth
    Quindi mancherebbero 179 persone da calendario (incluse quelle dell'11 del cui giorno non abbiamo il voto) più 25 persone da recuperare con certficato? Mi sbaglio?

Commenta

Ci sei nusuth?

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
        Per nusuth
        Quindi mancherebbero 179 persone da calendario (incluse quelle dell'11 del cui giorno non abbiamo il voto) più 25 persone da recuperare con certficato? Mi sbaglio?
        sinceramente non ho fatto tutti questi calcoli...posso dirti che al 10 le persone esaminate erano 256 (tra idonei, n.i. ed assenti)...per il 26 dovrebbe esserci la firma e dal giorno dopo si dovrebbe già iniziare con i corsi di formazione iniziali...il segretario della commissione infatti ha detto che gli idonei non devono prendere impegni dal 26 in poi....se ha detto cose non esatte non ti so dire

Commenta

blues per quella data si firma il contratto. ragazzi sapete se il corso si tiene a milano? dalla pubblicazione della graduatoria, abbiamo appena venti giorni..non sono tanti x organizzarsi x chi viene da altre regioni

Commenta

Per nusuth
            Mi trovo d'accordo con te circa il numero degli esminati
            Per nusuth e vale76
            Hanno comunicato qualcosa circa le sedi? Come ci verranno rese note ed in che tempi?
            Grazie!

Commenta

se risulteremo vincitori bisognerà indicare tre preferenze, ma la destinazione assegnata si saprà solo dopo la firma del contratto. non so quanto tengano in considerazione le nostre scelte, penso dipenda dalle necessità di organico e dalla posizione in graduatoria

Commenta

Grazie!
                Certo che uno che viene da fuori non sa dove sistemarsi fino a quando non trova casa, dato che lo comunicano dopo la firma...

Commenta

Riepilogo al 10 ottobre:

154 idonei
                  21 assenti non giustificati
                  79 non idonei
                  2 ritirati
                  16 assenti giustificati
                  272 persone torali previste da calendario
                  256 eseguiti
                  195 da eseguire (179+16 rinviati)

Commenta

Non so se dico una cavolata, ma mi pare che in uno di questi post (forse nel Veneto) ho letto che quando fai il corso di preparazione mandano tutti insieme in un posto e successivamente si viene smistati nei vari uffici mi pare che qualcuno disse che nei giorni di questo corso si sta in un albergo organizzato dall'ae..non so se qualcuno può darci notizie più dettagliate...

Commenta

Sai quanto dura il corso?

Commenta

Sto operando...
                      X