Salve ragazzi, per caso qualcuno ha i voti dell'11? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Salve...come no, io ho i risultati dell'11...
Ecco, li posto:
Oxford U. - Torquay U. 3-3
Kairat Almaty - Irtysh Pavlodar 0-1
Si riferiscono rispettivamente all'England Conference League e alla lega del Kazakhstan.
Se poi ti riferivi a qualcos'altro è un problema tuo. Caspita, un minimo di precisione, no ?
Commenta
-
ciao....grazie di cuore. concordo con quello che hai detto al 100%.
con il mio messaggio ho sfogato solo la delusione del mio primo concorso!! Qualcuno non ha capito dandomi dello sfigato tipo quella cima che ha detto che ho fatto una figura barbina!!
Manca il rispetto per le persone...manca l'onore....manca la solidarietà...ma alla fine c'è gente a modo e gente cattiva!!
Ti ringrazio per avermi risposto...alla fine io non so chi sei ma sicuramente ci siamo visti ed abbiamo condiviso un'esperienza costruttiva insieme...Tanti auguri per il futuro!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
mentre acid jazz....non so chi sei...come sei andato...e da dove vieni...ma cmq non mi frega un c......o!!
Pensare che sicuramente sei un ragazzo come me....non mi aspettavo un trattamento del genere!Ke dire....questi commenti mi danno più grinta!!
ho sostenuto l'orale nonostante tanti problemi che sto avendo e che non sto a dire per non annoiare nessuno....primo concorso = idoneo!! non mi posso definire un tipo modesto....e sicuramente non peggiorerò!! Cmq se se stato preso ti faccio i miei complimenti...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Bravo gnegno, così si parla! Lascia perdere le persone acide, e poi considera che spesso in un forum alcune persone (poco acute) pensano di poter dire tutto quello che nella vita reale non riescono a dire, sfogando invidie e frustazioni. Certamente acid ha scritto in quel modo perchè nessuno può riconoscerlo, con ciò non entro nel merito del tuo esame ma certamente questo soggetto ha dimostrato una mancanza di tatto e una cattiveria incontenibile che trapela in modo evidente e che sicuramente affonda le sue radici in terreni ben più lontani dal tuo orale.
Commenta
-
ciao free rider, ti ringrazio!! hai ragione, molta gente si nasconde dietro internet...anche perchè dal vivo penso avrebbe avuto qualche esitazione visto che sono un ragazzo con una certa mole. scherzo!! comunque mi sarebbe piaciuto pescare una domanda sul free riding.....cmq basta pensare al concorso...torno alla mia vita, ai miei esami, dai miei amici, dalla mia ragazza!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Volevo sapere come è andato un ragazzo che giorno 11 aveva l'orale!! era una persona competente, educata, un quasi avvocato al suo terzo concorso in ae!!
Avevo pronosticato la sua vittoria!!! Se ci sei fammi sapere.
Spero che tu abbia avuto la possibilità di farti conoscere....in bocca al lupo!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioVolevo sapere come è andato un ragazzo che giorno 11 aveva l'orale!! era una persona competente, educata, un quasi avvocato al suo terzo concorso in ae!!
Avevo pronosticato la sua vittoria!!! Se ci sei fammi sapere.
Spero che tu abbia avuto la possibilità di farti conoscere....in bocca al lupo!!
Commenta
Commenta