annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no, scusami tu, ho capito subito dopo aver scritto.ma non so più come cancellare.

Commenta

ribadisco che secondo me la soglia sarà 49.9 50. in qualunque modo io provi a fare un calcolo probabilistico sul campione esaminato esce sempre il 50, decimo più decimo meno

Commenta

più di un 26, ma non ricordo di preciso quanti
        io credo ch i voti siano stati abbastanza equi, confrontandoci con il 30 che è stato davvero bravo. anche io ho preso 26.50, ho risposto alle tre domande, anche se in alcuni approfondimenti non sono stata del tutto sicura, ma giudicarsi da soli non è semplice

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
          altro 30? un 26 e un 27?o signore qua veramente il 51 non è sufficiente. grazie x le info ice.altra domanda eravate tutti ieri o c'erano assenti?
          Ma proprio non riuscite ad evitare di fare disinformazione? Questi voti li hanno presi 4 gatti , con 51 , per come stanno andando le cose si è dentro con margine...

Commenta

se qualcuno ha fatto altre ipotesi (motivate) sarei lieto le facesse presente

Commenta

qua nessuno sta facendo disinformazione, prendi carta e penna e fatti i calcoli che vuoi. poi non sono 4 gatti ma più di 100 persone.

Commenta

ieri c'era un assente senza certificato medico, o almeno al momento non lo avevano ricevuto

Commenta

facendo la media dei voti, anche eliminando gli estremi; prendendo le percentuali finora esaminate e facendo delle ipotesi prudenti: 420-20 assenti sottraendo la % di non idonei e sottraendo la% dei voti finora assegnati inferiori al 50 il limite è sempre intorno a 130-140 concorrenti intorno al 50. anche con altri metodi. va bene così o sembra ancora disinformazione?

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
                    facendo la media dei voti, anche eliminando gli estremi; prendendo le percentuali finora esaminate e facendo delle ipotesi prudenti: 420-20 assenti sottraendo la % di non idonei e sottraendo la% dei voti finora assegnati inferiori al 50 il limite è sempre intorno a 130-140 concorrenti intorno al 50. anche con altri metodi. va bene così o sembra ancora disinformazione?
                    ma guarda che non mi riferivo a te , anzi confermi quanto sostenevo . Contestavo baluba , secondo la quale il 51 poteva non bastare...

Commenta

pardon. poi ovviamente se le cose dovessero cambiare in corso d'opera questo è fuori da ogni previsione razionalmente possibile

Commenta

Sto operando...
                      X