no, scusami tu, ho capito subito dopo aver scritto.ma non so più come cancellare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
più di un 26, ma non ricordo di preciso quanti
io credo ch i voti siano stati abbastanza equi, confrontandoci con il 30 che è stato davvero bravo. anche io ho preso 26.50, ho risposto alle tre domande, anche se in alcuni approfondimenti non sono stata del tutto sicura, ma giudicarsi da soli non è semplice
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioaltro 30? un 26 e un 27?o signore qua veramente il 51 non è sufficiente. grazie x le info ice.altra domanda eravate tutti ieri o c'erano assenti?
Commenta
-
facendo la media dei voti, anche eliminando gli estremi; prendendo le percentuali finora esaminate e facendo delle ipotesi prudenti: 420-20 assenti sottraendo la % di non idonei e sottraendo la% dei voti finora assegnati inferiori al 50 il limite è sempre intorno a 130-140 concorrenti intorno al 50. anche con altri metodi. va bene così o sembra ancora disinformazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggiofacendo la media dei voti, anche eliminando gli estremi; prendendo le percentuali finora esaminate e facendo delle ipotesi prudenti: 420-20 assenti sottraendo la % di non idonei e sottraendo la% dei voti finora assegnati inferiori al 50 il limite è sempre intorno a 130-140 concorrenti intorno al 50. anche con altri metodi. va bene così o sembra ancora disinformazione?
Commenta
Commenta